spot_img

Coppa Italia Eccellenza, risultati ritorno semifinali: Partinicaudace-Unitas Sciacca e Modica-Vittoria

È giunta l’ora delle semifinali di ritorno di Coppa Italia Eccellenza Sicilia. Il diario di bordo delle gare d’andata racconta della netta superiorità tecnica ed atletica dell’Unitas Sciacca che ha rispettato le attese conquistando il primo set contro il Partinicaudace. A decidere la contesa è stato Caternicchia al 13’. Nell’altra sfida, Vittoria e Modica si dividono la posta in palio con un botta e risposta ravvicinato. Succede tutto a cavallo tra il 53’ ed il minuto 55: la squadra di casa passa in vantaggio con Lucarelli, il pareggio è di Brugaletta. Il risultato lascia così tutto aperto in vista del secondo round, col verdetto finale ancora tutto da scrivere. Ecco programma e risultati degli incontri valevoli per le semifinali di ritorno della competizione Coppa Italia Eccellenza Sicilia.

RISULTATI COPPA ITALIA ECCELLENZA SICILIA, GARE DI RITORNO SEMIFINALI: LIVE SCORE E DIRETTA GOL

Mercoledì 17 Dicembre h 14:30
Modica – Vittoria (risultato finale 1-0), Modica in finale
Partinicaudace – Unitas Sciacca (risultato finale 0-0), Unitas Sciacca in finale

IL PROGRAMMA NEL DETTAGLIO

Nella prima delle due semifinali di ritorno di Coppa Italia Eccellenza Sicilia, l’Unitas Sciacca fa visita al “Favazza” per contenere le scorribande del Partinicaudace, chiamato al tutto per tutto per ribaltare il gol subito all’andata. Tra le fila degli ospiti è atteso il possibile debutto in coppa del neoacquisto Angelo Rallo, difensore centrale reduce dall’esperienza al Kamarat. Il Partinicaudace, invece, punterà sulla classe del funambolo Sanseverino e sulle doti balistiche e realizzative di bomber Caronia per cercare l’impresa.

Nell’altra sfida il Modica, in versione rullo compressore, ospita il Vittoria consapevole che gli ospiti arrivano in uno dei momenti migliori della stagione in quanto reduci da quattro vittorie consecutive e ben dodici reti messe a referto negli ultimi quattro incontri. Nonostante questa statistica incoraggiante, i favori del pronostico pendono nettamente dalla parte della capolista del girone B che vanta 11 vittorie consecutive in campionato ed il miglior attacco del torneo. Il trittico d’attacco composto da Bonanno, Savasta e Belluso ha infatti realizzato da solo il 60% delle reti complessive del Modica. Resta da vedere se il Vittoria riuscirà a sovvertire il pronostico e sorprendere la squadra di mister Raciti.

Pietro Piazza
Pietro Piazza
Appassionato di sport e scrittura, collabora con Sporticily dal 2023 con analisi sul calcio dilettantistico e con Sporticily TV come cameraman

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli