Pietro Sciotto chiama, Fabrizio Mannino risponde. Nella giornata odierna è tornata a farsi alta l’attenzione attorno all’eventualità di una cessione del Messina. Anche perchè dalle dichiarazioni rilasciate dal patron è emersa una certa apertura nei confronti degli eventuali acquirenti. Tra questi non può non spiccare proprio l’imprenditore nativo di Palermo, il quale non ha mai nascosto la propria intenzione di riavviare i contatti con lo stesso Sciotto. Anche perchè Mannino ha sempre dato la sensazione di essersi ritrovato disarmato, di fronte allo stop delle trattative forzato dal numero uno del club della città dello Stretto.
E così Fabrizio Mannino ha deciso di tornare alla carica. Le parole di Sciotto delle ultime ore hanno rappresentato quasi lo sparo di uno starter per un atleta. E così, dopo qualche giorno di silenzio, ecco che l’imprenditore è tornato a far sentire la sua voce e a sottolineare la sua intenzione a trattare.
Cessione Messina, Mannino risponde a Sciotto
Fabrizio Mannino non si trova più in città da qualche giorno. Dopo che Sciotto ha messo tutto in ordine, completando la domanda di iscrizione del Messina al prossimo campionato di Serie C, l’imprenditore siciliano è tornato alla base. Ora la sua intenzione è quella di proseguire la trattativa a distanza, mandando in avanscoperta i suoi consulenti. E sull’edizione online della Gazzetta del Sud si leggono le sue ultime dichiarazioni.
Parole, quelle di Mannino, atte a riaprire la trattativa per la cessione del Messina. Anche perchè il lavoro del suo team continua: “I miei consulenti sono a Messina da due giorni. Sono pronto a incontrare di persona il presidente Sciotto e a chiudere la trattativa. Aspettiamo la consegna di tutta la documentazione per determinare il valore della cessione e stabilire le condizioni di vendita con le garanzie reciproche sui debiti e sui pagamenti. Sono prontissimo a sedermi col presidente, che ha dimostrato la sua passione per il Messina iscrivendo la squadra, e concludere in brevissimo tempo la trattativa”.

