spot_img

Catania, Verna: “Con la Turris dovevamo vincere, siamo delusi”

Le parole del centrocampista rossazzurro Luca Verna nel post-gara di Turris-Catania

“Non riesco a essere contento oggi, perchè la partita si poteva portare a casa con maggiore attenzione. Quando resti in 10 per mezz’ora dovresti essere contento di non perderla, ma oggi dovevamo vincere e noi non l’abbiamo fatto”.

“Possiamo solo prendere per buono quello che abbiamo fatto per oltre un’ora. Di negativo oggi c’è solo il risultato. Queste non sono partite facili perchp non ci sono spazi e forse noi ci siamo intestarditi a trovare filtranti che non c’erano. Bisognava insistere e l’abbiamo fatto contro una squadra chiusa. Stavamo controllando la partita, poi purtroppo ci sono stati l’espulsione e il pareggio. Torniamo delusi a casa”.

“Abbiamo preso gol in una situazione in cui potevamo far meglio, ma in generale nel calcio si può sempre fare meglio. Bisogna continuare con l’approccio della ripresa, anche se nel primo tempo, la partita l’abbiamo fatta noi e la voglia c’era. nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio e mi fa rabbia che avevamo in pugno i tre punti prima del rosso. Fisicamente? Mi sento bene, giocare ti da la condizione. Certo, in alcune partite ti esprimi bene, in altre meno.”

La strada è lunga e il campionato è lungo. in carriera ho vinto qualcosa e ho capito che mai bisogna darsi per vinti. Lavorare è fondamentale, sono un ottimista e credo in questa squadra”.

Giovanni D'Antoni
Giovanni D'Antoni
Giornalista pubblicista dal 2019, ha collaborato con Sporticily nella stagione 2024-25 come corrispondente da Catania

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli