Mancano poche ore al derby di Coppa Italia Serie C tra Catania e Trapani, valevole per gli ottavi di finale della competizione. Le due formazioni, dopo essersi affrontate in campionato pochi giorni fa, si rincontrano in una gara da dentro o fuori. Gli etnei sperano di poter difendere il titolo, ma i granata puntavo a vendicare la recente sconfitta in casa rossazzurra. Per scoprire come seguire la gara tra Catania e Trapani, ecco una guida che indica dove vederla in diretta tv e streaming.
Catania-Trapani, dove vederla in diretta tv e streaming: c’è Sky
Catania-Trapani, dove vederla in tv e streaming? Sino al 2025, la Serie C sarà visibile in maniera completa ed esclusiva su Sky. Il broadcast, dopo non aver rinnovato l’accordo per i diritti per la Serie B, punta tanto sul prodotto del terzo livello del calcio italiano. Su Sky sono visibili tutte le gare dei 3 gironi della Serie C, ma anche i match della Coppa Italia e della Supercoppa di categoria, per un totale di oltre 1200 partite.
Per assistere a Catania-Trapani basterà sintonizzarsi sul canale Sky Sport Arena (204). Qualora si voglia accedere alla visione sarà ovviamente necessario essere abbonati al pacchetto Calcio. Coloro i quali abbiano un abbonamento con Sky, possono seguire la partita su Sky Go. Per usufruire di questo servizio basta scaricare Sky Go da App Store, e Google Play o AppGallery (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC). A quel punto col proprio Sky ID sarà sufficiente effettuare il login ed accedere alla piattaforma.
I match di Coppa Italia Serie C visibili anche su Now TV
Catania-Trapani, dove vederla in tv e streaming? Da ricordare che Sky è legata a doppio filo alla piattaforma NOW TV, che offre tra le altre cose un Pacchetto Sport a prezzi competitivi attraverso cui vedere i pacchetti Sport e Calcio di Sky. Inoltre, NOW TV è anche Title Sponsor fino al 2025 proprio del campionato di Serie C.
Attivando l’abbonamento, sarà possibile utilizzare l’app di NOW TV su PC, Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation.
LEGGI ANCHE -> Catania-Trapani, probabili formazioni: Allegra e Forti dal 1′, out Udoh
Catania-Trapani, dove vederla in gratis in tv e streaming: opzione Rai Sport
Catania-Trapani, dove vederla in tv e streaming? Ampia copertura della gara anche in chiaro, grazie alla trasmissione della Rai. La Televisione di Stato, oltre a trasmettere una delle partite dei tre gironi in ogni giornata, offre una vetrina anche per le gare più importanti della Coppa Italia Serie C. Così, per chi non avesse un abbonamento a Sky o Now basterà collegarsi al canale 58 del digitale terreste per seguire l’incontro. Se il canale non è disponibile sui propri televisori/Smart Tv è consigliabile una risintonizzazione dei propri apparecchi.
Inoltre, la partita tra Catania e Trapani sarà mandata in onda anche in streaming sulla piattaforma Rai Play. Si può accedere ad essa sia dal sito www.raiplay.it che scaricando l’applicazione gratuita dal proprio smartphone e tablet tramite Google Play Store o App Store. Dopo aver avviato il download e installato l’app, sarà sufficiente registrarsi al portale con la propria mail o con il proprio profilo Facebook. Infine, cercare nel menu la sezione Dirette e accedere alla Guida Tv. Qui si potrà selezionare Rai Sport per poter assistere alla gara. Coloro che dispongono di una Smart TV, potranno vedere Catania-Trapani direttamente dall’applicazione di Rai Play, di norma già installata sul televisore oppure scaricandola dagli app store.

