Manca sempre meno al derby tra Catania e Trapani, gara valevole per il recupero della 25a giornata di Serie C Girone C. La sfida era stata rinviata per i contemporanei festeggiamenti nel capoluogo etneo della festa di Sant’Agata. Oggi le due squadre hanno fame di punti, dopo averne persi non pochi nelle ultime settimane. Per scoprire dove vedere Catania-Trapani, ecco una guida che indica come seguire la gara in diretta tv e streaming.
Dove vedere Catania-Trapani in tv e in streaming: a Sky l’esclusiva
Dove vedere Catania-Trapani? Anche quest’anno (e sino al 2029) la Serie C sarà visibile in maniera completa ed esclusiva su Sky. Il broadcast permette la visione di tutte le gare dei 3 gironi della terza serie, oltre che dei match della Coppa Italia e della Supercoppa di categoria. Per assistere a Siracusa-Catania gli abbonati non dovranno far altro che sintonizzarsi su Sky Sport 254.
Bisognerà chiaramente sottoscrivere l’abbonamento Sky al pacchetto “Calcio” per visionare il match. Chi sottoscriverà tale accordo potrà anche seguire la partita su Sky Go. Per poter usufruire di tale servizio basterà scaricare Sky Go dall’App Store, da Google Play o da AppGallery. Per gli utenti da PC, invece, sarà possibile scaricare l’app dal sito Sky Go. Dopo aver scaricato l’app sarà sufficiente effettuare il login per poi accedere alla piattaforma.
LEGGI ANCHE -> Catania, Pulvirenti: “Intitolare Torre del Grifo a Russo, che emozione quella promozione”
I match di Serie C visibili anche su Now TV
Dove vedere Catania-Trapani? Ricordiamo che Sky è strettamente legato alla piattaforma Now TV, dove è possibile – attraverso la sottoscrizione del Pacchetto Sport – vedere i pacchetti Sport e Calcio di Sky.
Una volta effettuata l’operazione sarà possibile utilizzare l’app di Now TV su Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili con il servizio, Now Smart Stick, Amazon Fire TV Stick, Apple TV, Google Chromecast o una game console Xbox e Playstation. Per chi accedesse alla piattaforma da PC, l’unica opzione è quella del sito ufficiale di Now TV.

