spot_img

Catania, Toscano: “Espulsione ha cambiato gara contro Turris, 0-1 era meritato”

Si conclude in modo non idilliaco il mese di ottobre del Catania. Queste le parole di Mimmo Toscano al termine di Turris-Catania 1-1.

Una partita sporca che non abbiamo indirizzato come volevamo. Siamo andati in vantaggio meritatamente, poi l’espulsione ha cambiato le cose. Non siamo riusciti a far male alla Turris. Prenderò le cose buone che abbiamo fatto e analizzerò, come sempre fatto, cosa non è andato bene“.

Fino all’espulsione per atteggiamento e voglia, sono soddisfatto. Non avevamo concesso niente e creato situazioni da sfruttare meglio, vedi qualche ripartenza. Mi spiace perché l’atteggiamento della squadra mi è piaciuto“.

Toscano e la ricostruzione “Mai cercato alibi”

“Quando costruisci da zero qualcosa, come abbiamo fatto noi, non è facile. Non ho mai parlato di assenze, di numeri, ma di atteggiamento. Se andiamo dietro al risultato, i giudizi cambiano, ma non i miei. Dobbiamo lavorare sui dettagli delle partite, noi andiamo avanti lavorando, come sempre. Nel primo tempo, in un campo sintetico e stretto senza spazi, era dura. I miei hanno fatto il loro compito comunque, soprattutto a centrocampo dove siamo contati. Si poteva fare di più, ma per l’impegno non ho nulla da dire fino al rosso di Guglielmotti”.

Giovanni D'Antoni
Giovanni D'Antoni
Giornalista pubblicista dal 2019, ha collaborato con Sporticily nella stagione 2024-25 come corrispondente da Catania

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli