spot_img

Catania, Silvestri: “Orgoglioso di tornare, ci toglieremo tante soddisfazioni”

Il neo acquisto Tommaso Silvestri, arrivato a Catania proprio nelle ultime ore di mercato, parla ai microfoni della società. Il ritorno in rossazzurro, dove ha già militato dal 2018 al 2021, è motivo di grande emozione per lui: “Faccio fatica a descrivere l’emozione che ho provato in quelle ore, appena si è paventata l’opzione Catania non ci ho pensato su due volte. Tutti sanno cosa vogliono dire per me questa piazza e questi colori. Orgoglioso di essere tornato, mi auguro di toglierci delle soddisfazioni tutti insieme.”

Catania, Silvestri: “Sognavo di tornare, qui ho dato tutto”

A Silvestri viene poi ricordato quando si congedò da Catania per la prima volta, nel 2021. Già in quella occasione il difensore aveva speso parole importanti per squadra e tifosi: “Quello che ho dato nella mia prima avventura qui è stato qualcosa di importante, forse l’esperienza più importante sotto il profilo calcistico e umano nella mia carriera. Ho dato tutto a questa gente e alla piazza, essere ricordato in maniera positiva per ciò che ho fatto dentro e fuori dal campo è qualcosa di bello. Spero di poter fare gioire ancora il pubblico di Catania.”

Sul fatto di aver lasciato una categoria superiore per la Serie C col Catania, Silvestri parla così: “Difficile pensare a una categoria quando fai questo lavoro e chiama il Catania, non ho avuto dubbi.” Infine un commento sulla squadra di quest’anno: “È un Catania importante, possiamo far bene nella categoria e abbiamo tutte le carte in regola per dire la nostra nel modo giusto.”

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli