spot_img

Catania, Pelligra: “Dobbiamo scalare la classifica, vittoria di Taranto dà fiducia”

Ross Pelligra saluta con il sorriso, ma senza staccare i piedi da terra, la vittoria ottenuta dal Catania sul campo del Taranto. Un successo arrivato in maniera netta dal punto di vista del punteggio, ma che come ha detto Domenico Toscano non deve ingannare. In ogni caso, si tratta appena del settimo successo in questo campionato per la formazione etnea. Un dato che sicuramente non può rendere felici i tifosi rossazzurri, ma anche il presidente che si aspettava di più. Una vittoria, però, è sempre una vittoria e come tale va celebrata. Così ha fatto l’imprenditore australiano con una nota rilanciata sui canali ufficiali dal club catanese nella prima mattinata di oggi.

LEGGI ANCHE -> Catania, Toscano: “Non era facile battere il Taranto, avanziamo un passo alla volta”

Catania, le parole di Pelligra

Andiamo allora a leggere le parole con cui Ross Pelligra ha salutato la vittoria ottenuta dal Catania a Taranto. “Cari tifosi rossazzurri, la vittoria ottenuta ieri appartiene già al passato ma deve servire ad alimentare fiducia e ottimismo. Oggi i ragazzi torneranno ad allenarsi con entusiasmo e nuovo slancio, in vista delle ultime due partite del 2024: dobbiamo insistere”.

Al tempo stesso Pelligra svela che non sarà presente a Catania nel prossimo impegno in casa. Ci sarà però modo per vederlo in tribuna nell’ultima gara interna del 2024: “Non arriverò in tempo per il match con il Potenza ma sarò al “Massimino” il 22 dicembre per assistere alla gara con il Sorrento, perché per me il Catania è fondamentale e un viaggio intercontinentale in più non mi pesa, se si tratta di vivere l’emozione con voi nel nostro stadio. Dobbiamo continuare a migliorare la nostra classifica e possiamo riuscirci, spingendo insieme i ragazzi che scendono in campo. Uniti saremo sempre più forti, società e squadra vi ritengono fondamentali”.

Giovanni D'Antoni
Giovanni D'Antoni
Giornalista pubblicista dal 2019, ha collaborato con Sporticily nella stagione 2024-25 come corrispondente da Catania

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli