spot_img

Catania, Palermo: “Volevo solo questa maglia, voglio fare meglio dello scorso anno”

Marco Palermo si prepara per una nuova stagione con la maglia del Catania. Il centrocampista alla fine ha deciso di restare a casa, nonostante le ricche offerte da Trapani. Ecco le sue parole da Zafferana Etnea: “Ringrazio il direttore, il presidente e il mister che mi hanno voluto. Sono molto felice di essere ancora qui con i colori rossazzurri. Spero di continuare a fare bene, più dello scorso anno”.

Da dove riparte Marco Palermo? Ci sono tanti temi da affrontare, tra la grande stagione scorsa e il nuovo contratto. Questa è la sua posizione: “Nel mio cuore c’è stata sempre Catania. L’anno scorso ormai è passato, pensiamo solo a quest’anno. Punto a fare meglio. Anche lo scorso anno c’era tanta concorrenza a centrocampo, quest’anno ce n’è forse di più. Mi sta bene perchè mi dà ancora più stimoli”.

LEGGI ANCHE -> Catania, Rocca: “Provo emozioni forti, siamo una squadra ambiziosa”

Catania, Palermo ringrazia Laneri

I tifosi del Catania amano Palermo alla prima stagione in rossazzurro. Questo amore è perfettamente ricambiato dal loro celebre concittadino, che ammette le emozioni che prova nel rappresentare la sua città: “Per me è un sogno poter dire di essere un simbolo del Catania. Giocare con questi colori, anche in allenamento, mi mette pressione. Io amo le pressioni. Con Laneri ci conosciamo da tanti anni, c’è molta stima e rispetto. È una persona a cui tengo, mi ha fatto piacere che mi ha voluto fortemente”.

Proprio così, Antonello Laneri è stato l’uomo che ha voluto trattenere fortemente Palermo. Uno che sta facendo da collante tra il gruppo che ha vinto la Serie D e i nuovi arrivati alla corte di Luca Tabbiani. Ce ne sono in particolare due con cui il centrocampista ha legato: “Sono tutti dei bravissimi ragazzi, si sono inseriti molto bene. Ho legato di più con Chiricò e Mazzotta”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli