Mancano due ore all’atteso derby siciliano tra Catania e Messina, valido per la 13a giornata di Serie C Girone C. Le due formazioni sono in un momento complicato del torneo. I rossazzurri hanno perso un po’ di contatto dalle prime della classe mentre i giallorossi sono in piena zona calda. Pur senza la spinta dei tifosi peloritani (a cui è stata vietata la trasferta), la partita si preannuncia bollente. Per scoprire come seguire la gara tra Catania e Messina, ecco una guida che indica dove vederla in diretta tv e streaming.
Catania-Messina, dove vederla in diretta tv e streaming: c’è Sky
Catania-Messina, dove vederla in tv e streaming? Sino al 2025, la Serie C sarà visibile in maniera completa ed esclusiva su Sky. Il broadcast, dopo non aver rinnovato l’accordo per i diritti per la Serie B, punta tanto sul prodotto del terzo livello del calcio italiano. Su Sky sono visibili tutte le gare dei 3 gironi della Serie C, oltre che i match della Coppa Italia e della Supercoppa di categoria, per un totale di oltre 1200 partite.
Per assistere a Catania-Messina basterà sintonizzarsi sul canale Sky Sport 255. Qualora si voglia accedere alla visione sarà ovviamente necessario essere abbonati al pacchetto Calcio. Coloro i quali abbiano un abbonamento con Sky, possono seguire la partita su Sky Go. Per usufruire di questo servizio basta scaricare Sky Go da App Store, e Google Play o AppGallery (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC). A quel punto col proprio Sky ID sarà sufficiente effettuare il login ed accedere alla piattaforma.
I match di Serie C visibili anche su Now tv
Catania-Messina, dove vederla in tv e streaming? Da ricordare che Sky è legata a doppio filo alla piattaforma NOW TV, che offre tra le altre cose un Pacchetto Sport a prezzi competitivi attraverso cui vedere i pacchetti Sport e Calcio di Sky. Inoltre, NOW TV è anche Title Sponsor fino al 2025 proprio del campionato di Serie C.
Attivando l’abbonamento, sarà possibile utilizzare l’app di NOW TV su PC, Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation.
LEGGI ANCHE -> Catania-Messina, precedenti: etnei imbattuti in casa dal 1954
Catania-Messina, dove vederla in diretta tv: in chiaro su Telecolor
Catania-Messina, dove vederla in tv e streaming? Come già accaduto in passato, la partita sarà trasmessa anche in chiaro. La diretta tv gratuita sarà trasmessa dall’emittente siciliana Telecolor, visibile sul canale canale 11 del digitale terrestre a diffusione regionale.
L’emittente curerà un prepartita, con collegamenti previsti a partire dalle 18:30, e anche le interviste in zona mista al termine dell’incontro. In studio Alberto Cigalini in conduzione, Angelo Gagliano e Giulia Tipo per l’angolo social. La telecronaca sarà affidata ad Angelo Patanè e Carlo Breve. Interviste a caldo a cura di Marco Carli. Nessuna trasmissione in streaming da parte di Telecolor, cosicché la partita sarà visibile in chiaro esclusivamente in Sicilia.

