Manuel Martic è pronto a dare il massimo per la maglia del Catania. Attraverso il proprio canale YouTube, la società etnea ha pubblicato una brevissima intervista al difensore austriaco, dove il giocatore ha avuto modo di presentarsi alla piazza rossazzurra.
L’intervista sembra far parte di un nuovo format lanciato dal Catania dal titolo “Noi nuovi“, dove i nuovi acquisti rossazzurri avranno la possibilità di presentarsi alla piazza attraverso un breve video.
Catania, si presenta Martic
Riportiamo di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giocatore nella videointervista:
“Ciao, il mio nome è Manuel Martic, sono un difensore. Posso anche giocare da centrocampista difensivo e sono veramente felice di essere qui a Catania. Questa è la mia prima volta nel Sud Italia, specialmente in Sicilia. Sono pronto a giocare qui per questo club. A dare il massimo per questo club, per i tifosi, per tutti. Sono pronto, forza Catania!”
Un giocatore che certamente potrà essere un valore aggiunto per la squadra nella prossima stagione. Il jolly difensivo del Catania, infatti, può vantare un buon palmares, contando in esso delle esperienze in Serie C maturate nelle ultime due stagioni con il Legnago e con il Lecco.
Asticella da alzare
L’acquisto del difensore rientra infatti in una serie potenziamenti che il Catania ha effettuato per il suo organico in vista della prossima ambiziosa stagione. L’asticella quest’anno per gli etnei è fissata molto in alto, con il concreto – ma non semplice – obiettivo di lottare per il vertice della classifica.
LEGGI ANCHE -> Catania Valletta amichevole (6-0), pagelle e highlights: buona la prima al Massimino
Ricordiamo che il Catania scenderà in campo per il suo primo impegno stagionale domenica 17 agosto 2025. Il match che vedrà impegnati gli etnei sarà quello di Coppa Italia di Serie C contro il Crotone. Gli etnei dovranno sin da questo primo impegno mostrare i denti. Quello che avranno davanti, infatti, non è altro che un potenziale ostico avversario per la lotta al vertice della classifica nella prossima stagione.
Nel frattempo i tifosi continuano a lanciare un forte segnale alla società, con i biglietti del settore ospiti dell’Ezio Scida di Crotone che continuano ad andare a ruba.