spot_img

Catania, Jimenez: “Un onore fare gol con questa maglia, lo dedico a mia madre”

Un quarto d’ora per fornire un contributo incredibile e firmare la vittoria del Catania. L’impatto clamoroso nella partita di Kaleb Jimenez vale il secondo successo esterno del campionato. Un gol e un assist per il numero 10, che ha parlato così al termine del match:

“Catania ha una storia incredibile, essere qui per me è un onore e lo è segnare con questa maglia. Quando ho saputo della chiamata di questo club non ho esitato“.

Mi spiace solo non avere avuto i tifosi al nostro fianco oggi, ma abbiamo sentito il loro supporto. Ora abbiamo collezionato due vittorie consecutive e dobbiamo continuare così. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene e sono uscite tutte le qualità che abbiamo. Sono veramente felice, per me, per la squadra e per i tre punti“.

“Nasco trequartista, ma col tempo ho fatto anche la mezzala di movimento che si alza tra le linee“.

Fare il trequartista e inventare tra le linee è quello che più preferisco. Mi sono ambientato molto bene, non è stato facile trasferirmi ma ho trovato una città fantastica“.

Jimenez: “Ho detto a Toscano che può sempre contare su di me”

“Reazione mentale com’è arrivata? Stando sempre sul pezzo, ho detto al mister che può contare sempre su di me quando lo vuole. Voglio dimostrare di dare un contributo grande a questo squadra. Il mister mi ha detto di entrare e fare quello che so, dandomi indicazioni sul come approcciare la fase difensiva”.

La dedica al gol è speciale: “Fare un assist per un gran giocatore come Inglese è fantastico. Dedica al gol? A mia madre, che 9 anni fa è venuta a mancare, ma lo dedico pure a chi mi supporta da lontano”.

Giovanni D'Antoni
Giovanni D'Antoni
Giornalista pubblicista dal 2019, ha collaborato con Sporticily nella stagione 2024-25 come corrispondente da Catania

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli