Un gol straordinario e tanta grinta, dopo un lungo periodo difficile. Al termine di Juve Next Gen Catania 1-3, ha parlato così Roberto Inglese, grande intuizione del diesse Daniele Faggiano nelle ultime ore del mercato estivo:
“Mi hanno tutti accolto alla grande, sono felice di essere qui e del gol. Oggi bella partita, non è un campionato facile, ma credo questa sia una squadra ben costruita, formata da uomini prima che calciatori”.
“Oggi dovevamo confermarci e speriamo di averlo fatto alla grande. I tanti tifosi? Lunedì scorso ho rivissuto i brividi di un tempo grazie a loro, perché giocare davanti a così tanta gente è una bellissima sensazione per un giocatore. Il calore del sud è speciale, l’ho provato a Napoli. I nostri tifosi sono straordinari. Proveremo con i risultati a far venire sempre più gente allo stadio”.
“Sono felice delle mie condizioni, soprattutto dopo gli otto mesi vissuti da fuori rosa lo scorso anno. Quest’anno servirà del tempo per mettermi in forma, ma con i risultati verrà tutto più semplice”. Toscano? “È un allenatore esperto e navigato, la sua carriera parla da solo”.
Catania, parlano Inglese e Quaini
Anche Alessndro Quaini commenta la vittoria condita dal suo primo gol in maglia rossazzurra:
“È il primo gol in campionato, sono concento perché arrivato in un momento delicato della partita. Sono felice che siano arrivati i tre punti, l’aspetto più importante”.
“Con Toscano mi trovo molto bene, in queste prime tre partite sono stato utilizzato in un ruolo nuovo, ma sono contento che oggi il mio gol sia servito per portare a casa tre punti”.
LEGGI ANCHE -> Catania, Toscano: “Contento dell’atteggiamento, Inglese è stato straordinario”
Dedica per il gol? “Sicuramente a mio papà che non c’è più, alla mia famiglia, ai compagni e ai tifosi”.

