Mario Ierardi, difensore del Catania, ha parlato in sala stampa al termine della partita vinta dai rossazzurri contro il Giugliano per 3-2. Il calciatore ha segnato una rete molto importante ai fini del successo contro i campani. Ma oggi tutto è andato per il verso giusto e la squadra intera, Ierardi compreso, si gode un momento d’oro.
Catania, Ierardi: “Testa al Potenza, Toscano ha creduto in me”
Ierardi, al termine di Catania-Giugliano, parla in termini benevoli di tutta la prestazione di squadra. Ma esprime grande gioia per la rete che ha riportato in vantaggio gli etnei: “Non saprei se questo è il momento migliore della mia carriera ma stasera è arrivato un gol pesante che serviva alla squadra. Ci ha tirato fuori da una situazione potenzialmente pericolosa. Sicuramente c’è stata una crescita in primis mentale, mi mangio le mani per alcune situazioni personali. Se avessi replicato alcune di queste prestazioni prima, magari la stagione sarebbe stata migliore. Ora testa al Potenza“.
LEGGI ANCHE -> Catania, Toscano: “Vogliamo arrivare in fondo, non siamo dipendenti da Inglese”
Il giocatore ha evidenziato il suo ottimo momento di forma, dopo che si è messo in evidenza nella parte finale della stagione regolare. Pur avendo ben presente che fa parte di un gruppo di valore: “Ho sfruttato al meglio l’occasione di Monopoli. Era un periodo in cui giocavo poco e mi ha permesso di restare sul pezzo, ma non mi sono mai sentito in discussione e non mi sono abbattuto. Anzi, ho provato a dimostrare il mio valore. Al di là delle decisioni, questa squadra vanta più di 20 giocatori importanti. Credo che Toscano abbia sempre creduto in me. Fisicamente stiamo bene, anche sotto questo punto di vista molto è cambiato. Mentalmente sbloccarci stasera era importante, ora dobbiamo rimanere sul pezzo e andare avanti”, conclude Ierardi.

