Vincenzo Grella presenta la campagna abbonamenti del Catania Football Club. Si chiama Figli del Vulcano e vuole sottolineare in maniera importante il grande legame tra la squadra, la città e il suo simbolo, ovvero l’Etna. Sono state svelate, come si può leggere sul nostro sito, le modalità di acquisto oltre ai prezzi per l’acquisto delle tessere. Con il dirigente australiano, braccio destro del presidente Ross Pelligra, si è parlato anche di quanto sta accadendo a livello tecnico. Occhi puntati ovviamente sulla preparazione della squadra sul campo, sulla scorta delle trattative di calciomercato svolte in questi giorni.
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Grella durante la conferenza stampa, svolta presso il President Park Hotel di Acicastello.
LEGGI ANCHE -> Campagna abbonamenti Catania Figli del Vulcano: si parte domani, prezzi e agevolazioni
Catania, le parole di Grella
“Ringrazio la famiglia Pelligra per i grandi investimenti che fanno per questo club – esordisce Grella – . Ci hanno messo a disposizione una cifra importante perchè noi possiamo creare non solo una squadra forte, ma una società forte. Qualcuno può pensare che per quanto grande sia l’imprenditore non siano sacrifici, ma sono comunque investimenti importanti. Ne approfitto per ringraziare il presidente ancora una volta per quel che sta facendo per la città e per il club. Ha sempre avuto un coraggio che non ha limiti, vedo i sacrifici che la famiglia sta facendo”.
Grella ha fatto capire che c’è comunque soddisfazione per il lavoro svolto quest’estate, sul campo e fuori. Ora la parola passa ai tifosi: “I progetti del club sono tanti. Vogliamo fare un passo alla volta senza dover per forza rincorrere. Sappiamo che arriveremo in un punto importante, ma non vogliamo farci prendere dalla foga. Sono molto contento per il calciomercato effettuato e per il lavoro che il mister sta impostando. I presupposti sono molto positivi”.
Alla fine della conferenza stampa, Grella si è lanciato in un invito ai tifosi: “Vi aspettiamo allo stadio. Vogliamo fare qualcosa di speciale quest’anno”.

