spot_img

Catania Fight Night–Eyes of the Tiger, grande festa per la vittoria di Cavallaro

Al PalaSpedini ha riscosso grande successo l’evento di boxe professionistica “Catania Fight Night – Eyes of the Tiger”, manifestazione organizzata dalla Cavallaro Boxing Team del maestro Giovanni Cavallaro in collaborazione con Giovanni Greco.

Catania Fight Night, tutti gli occhi su Salvatore Cavallaro

Sette pugili professionisti infiammano il ring del palazzetto per una serata da conservare nel cassetto dei ricordi più belli. La città risponde presente alla kermesse. Spalti gremiti e tifo assordante per gli atleti. Un boato accoglie l’ingresso del catanese Salvatore Cavallaro “Occhi di Tigre”, pugile delle Fiamme Oro Pro.

Al suo secondo incontro da professionista nella sua città, Cavallaro sfodera una prestazione maiuscola contro il forte messicano Alexander Alfallo Perez. Il match si chiude in anticipo dopo 3 riprese per abbandono del sudamericano che si ritira dalla sfida. Poco importa. Salvatore Cavallaro può festeggiare il successo.

A trascinare il pubblico Aziz Abbes Mouhiidine (Hurricane), papà marocchino e mamma campana, olimpionico a Parigi nel 2024 come Salvatore Cavallaro. L’atleta delle Fiamme Oro Pro non concede scampo al messicano Roberto Medina Aguirre e vince nettamente ai punti.

LEGGI ANCHE -> Catania-Trapani, i precedenti: etnei in vantaggio, manita granata nell’ultima sfida

Festeggia il catanese doc

La felicità è dipinta sul volto di Salvatore Cavallaro Junior (Fiamme Azzurre), che debutta tra i Pro nella sua Catania. Subito aggressivo e concentrato, il pugile etneo incrocia i guantoni con il messicano Javier Castaneda Dominguez. Incontro combattuto, ma Cavallaro prevale meritatamente ai punti e libera tutta la sua gioia dopo il verdetto finale.

Dopo un lungo tempo torna a combattere, a Catania, Claudio Kraiem della Cavallaro Boxing Team. La Roccia sale sul ring con una carica impressionante e batte Tommy Jacobs del Regno Unito.

Vincono anche il palermitano Giuseppe Rubino (The Diamond) contro Luke Anthony Gatt di Malta per kappaò tecnico e il ragusano Francesco Ingalllinera sull’argentino Sergio Javier Escobar. Al PalaSpedini spazio anche alla boxe femminile con il ritorno sul ring della romana Mery Di Bari che batte ai punti la serba Sara Marjanovic.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli