Tiago Casasola celebra la vittoria ottenuta dal Catania nel derby casalingo contro il Trapani. L’esterno argentino è stato senza dubbio il migliore in campo nella sfida del “Massimino”, contro una delle sue ex squadre. Con una grande galoppata ha dato il là all’azione dell’1-0, conclusa con l’autogol di Pirrello. Nel finale, dopo un paio di occasioni non sfruttate, è riuscito a mettere il timbro con la rete del definitivo 4-0. Un gol più che meritato per la sua prestazione.
Casasola commenta Catania – Trapani
Queste le dichiarazioni con cui Tiago Casasola commenta la vittoria del Catania nel derby contro il Trapani. “Oggi volevamo tornare alla vittoria, ma la cosa più importante era omaggiare Orazio come si doveva. Una persona che ha sempre messo il Catania al primo posto, ha dato di tutto e di più per questa squadra. Noi fin dal riscaldamento abbiamo percepito questa emozione. Questa vittoria è importante per noi, per la classifica ma soprattutto per rendere omaggio a Orazio, alla sua famiglia che ha vissuto giorni difficili e al Catania”.
LEGGI ANCHE -> Catania-Trapani, pagelle: Casasola devastante, altra gara da dimenticare per Benedetti
Casasola ha parlato anche delle ultime partite del Catania, in cui sono mancati punti e prestazioni. Il laterale argentino spiega cosa è venuto meno nelle sfide in trasferta, dove il rendimento è ben diverso da quello tra le mura amiche dello stadio Massimino: “Non è successo nulla. Noi siamo i primi a crederci e continueremo a farlo. Siamo consapevoli di dover migliorare il rendimento fuori casa. Il campionato è difficile e ci ha dimostrato che tutte le squadre possono fare punti contro chiunque. Non si possono vincere tutte le partite, sappiamo di dover migliorare fuori casa, ma questo gruppo ci crede e ci crederà fino alla fine. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene”.

