spot_img

Catania, Carra: “Stadio spinga come l’Etna verso grandi risultati”

Luca Carra presenta la campagna abbonamenti del Catania Football Club. Si chiama Figli del Vulcano e vuole sottolineare in maniera importante il grande legame tra la squadra, la città e il suo simbolo, ovvero l’Etna. Sono state svelate, come si può leggere sul nostro sito, le modalità di acquisto oltre ai prezzi per l’acquisto delle tessere.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Luca Carra, il quale ha svelato anche le associazioni alle quali sono stati donati i fondi previsti dalla precedente campagna abbonamenti.

LEGGI ANCHE -> Campagna abbonamenti Catania Figli del Vulcano: si parte domani, prezzi e agevolazioni

Catania, le parole di Carra

“Speriamo che questo claim porti lo stadio a essere pieno e caldo come un vulcano – esordisce Carra – . Speriamo che il nostro Massimino diventi una sorta di Etna che spinga la squadra a grandi risultati”.

Poi Carra entra nel merito della campagna: “Non potremo garantire la prelazione sul posto dello scorso anno. Vista la sostituzione dei sediolini, tutte le numerazioni sono state cambiate. Daremo attenzione agli abbonati che hanno creduto in noi lo scorso anno. Abbiamo previsto una riduzione per i vecchi abbonati. Un’altra cosa importante sarà l’abbonamento per gli Under 12 a 20 euro per tutti i settori. Per il resto abbiamo mantenuto le riduzioni degli anni scorsi e i sorteggi durante le partite casalinghe”.

La campagna abbonamenti del Catania rappresenta tanto per Carra. C’è la voglia di sostenere i tifosi che a loro volta sostengono la squadra: “Stiamo lavorando con alcuni sponsor per offrire agli abbonati vantaggi non legati per forza alle partite, ma alla vita di tutti i giorni. Per chi vuole sostenere la squadra oltre all’abbonamento, creeremo una tessera sostenitore. Non abbiamo fatto nulla di specifico per le famiglie, in quanto le donne e gli Under 12 hanno già grandi agevolazioni”.

Il ritardo nella partenza

Carra spiega che i ritardi nella partenza della campagna abbonamenti porteranno a una durata che andrà oltre la data di inizio del campionato. Per quanto riguarda la capienza dello stadio, il dg del Catania è chiaro: “La commissione di vigilanza si riunirà il 28 agosto. Noi stiamo ragionando sulla capienza dello scorso anno, quindi 20.204 posti. Purtroppo le tempistiche si sono allungate. Mancano solo 10 giorni prima dell’inizio del campionato, sicuramente estenderemo la durata della campagna”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli