spot_img

Catania, Aloi: “Fatta ottima gara a Crotone, pronti a ripartire alla grande”

Esordio amaro in gare ufficiali per Salvatore Aloi con la maglia del Catania. I rossazzurri sono stati sconfitti dal Crotone ed eliminati dalla Coppa Italia Serie C. Un gol segnato da Jacopo Murano nei primi minuti di gioco hanno deciso una gara apparsa in realtà molto equilibrata. Anzi, ai punti forse sono stati proprio gli etnei a dimostrare di meritare qualcosa in più, quantomeno un pareggio per giocarsi il passaggio del turno ai calci di rigore. In ogni caso, in vista del debutto nel campionato di Serie C non mancano i segnali positivi. Soprattutto da parte del giocatore ex Ternana, che è sceso in campo nel corso del secondo tempo e ha cercato di dare maggiore qualità al possesso palla della sua nuova squadra.

Aloi analizza Crotone – Catania

Di seguito riportiamo le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista Salvatore Aloi, al termine della partita di Coppa Italia Serie C tra Crotone e Catania. “Alla fine il mister mi ha richiesto questo. Mi sono fatto trovare pronto per aiutare la squadra, purtroppo non è andata come volevamo. Siamo andati diverse volte nella loro area, per come ho visto la partita io. Dovevamo essere più lucidi e più brillanti per trovare il gol. Siamo agli inizi, secondo me abbiamo disputato un’ottima gara”.

LEGGI ANCHE -> Catania, Toscano: “È mancata cattiveria, creato molto di più del Crotone”

Aloi è senza dubbio uno dei giocatori di casa Catania di portare qualità in mezzo al campo. Il giocatore arrivato pochi giorni fa dalla Ternana fa capire chiaramente quel che gli chiede Domenico Toscano. E poi c’è convinzione nei mezzi suoi e di tutta la squadra: “Sicuramente bisogna essere pronti mentalmente ed essere convinti per fare la giocata. In questa categoria si osa di più a non giocare la palla piuttosto che a giocarla. Siamo agli inizi, dobbiamo trovare l’intesa e abbiamo messo minuti nelle gambe. Siamo pronti a ripartire alla grande”.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli