La CastrumFavara porta a casa un pareggio contro l’Enna e Salvatore Marrone può ritenersi soddisfatto. Il presidente del neonato sodalizio favarese evita la sconfitta nonostante 50 minuti di inferiorità numerica. Queste le parole del numero uno del club ai microfoni di Sporticily.it a fine gara: “Voglio fare i complimenti ai ragazzi. Hanno dimostrato di avere l’atteggiamento giusto in campo. Dopo il primo quarto d’ora in cui eravamo contratti, la squadra ha trovato la giusta squadra e ha messo ordine. Solo in un’occasione l’Enna ha affondato, poi abbiamo avuto tre occasioni limpide”.
Il presidente Marrone si è rivolto anche al tifo organizzato della CastrumFavara. Al momento gli ultras hanno marcato visita, ma il numero uno del club fa loro una promessa: “I nostri tifosi ci stanno contestando, ma nel buon senso di entrambe le parti credo che queste prese di posizioni non servono a nessuno. Io pubblicamente voglio fare un appello ai nostri tifosi. Loro giustamente pretendono di tifare in curva, l’ho fatto anch’io. Entro il prossimo anno vogliamo ripristinare la curva, altrimenti non porteremo avanti il progetto nel 2025-26. Questa è l’unica promessa che posso fare. Contro l’Akragas, ma non solo, mi auguro che saranno presenti al fianco della squadra”.
RIVIVI IL MATCH -> Highlights CastrumFavara – Enna (Serie D Girone I)
CastrumFavara, parla il ds Longo
Anche Tino Longo ha parlato al termine della sfida tra CastrumFavara ed Enna. Queste le dichiarazioni del ds gialloblu: “La squadra rispecchia il carattere di un allenatore che non molla mai, anche nelle difficoltà. Abbiamo stretto i denti, ma da un mese siamo abituati anche alle assenze. Non cerchiamo giustificazioni, settimana prossima rientreranno Palermo e Deiana. Speriamo che ci sarà una sorpresa in attacco per completare il reparto. Non ho fretta e nessuno deve mettermela, perchè non voglio sbagliare. Parlare di risultati alla prima giornata è sbagliato, ognuno deve pensare a sé. Il nostro obiettivo è quello di fare un campionato tranquillo e salvarsi prima possibile”.
Le dichiarazioni complete di Marrone e Longo le trovi nel video in alto.

