spot_img

Castrovillari-Catania, dove vederla in tv e in streaming: Telecolor unica opzione

Il Catania sta per scendere in campo nella terza trasferta in terra di Calabria del 2023, stavolta dovendo scendere in campo contro il Castrovillari. Gli etnei sono partiti a razzo nel nuovo anno, conquistando 4 vittorie in altrettante partite. Un andamento che, se mantenuto, regalerà la promozione in Serie C in tempi brevi. I calabresi, invece, sono molto distanti dai primi posti in classifica, dovendosi anzi guardare alle spalle. Per seguire la partita, valida per il 22^ turno della Serie D Girone I, tra Castrovillari e Catania, ecco una guida per capire dove vederla in tv e streaming.

LEGGI ANCHE -> Catania, Ferraro: “In avanti tutti recuperati. Squalifica Rapisarda? Ecco chi giocherà”

Castrovillari-Catania, dove vederla in tv e streaming: c’è Telecolor

CastrovillariCatania, dove vederla in tv e streaming? C’è un’unica risposta per tutti i tifosi etnei. L’emittente locale Telecolor ha ottenuto i diritti per tutte le partite dei rossoazzurri in questa Serie D 2022-23, sia in casa sia in trasferta. La trasmissione avverrà in chiaro, perciò non sarà necessario alcun abbonamento per chi risiede in Sicilia. Come comunicato dalla Lega Nazionale Dilettanti, Telecolor si è aggiudicata il bando per la produzione radio-televisiva, acquisendo il pacchetto principale. Sarà quindi sufficiente collegarsi al canale 11 del DTT a diffusione regionale, ma anche in FM (Radio Telecolor) a Catania sui 101.3/105.1.

Telecolor offre anche una possibilità di seguire il Catania fuori dalla Sicilia, visti i numerosi tifosi sparsi per il mondo. Infatti, dove non arriva il segnale del digitale terrestre sarà la piattaforma creata dall’emittente a trasmettere le partite in streaming. Sul sito paytv.telecolor.it si potrà accedere ad una sezione che permetterà di vedere la singola partita al costo di 1,99 €. Esiste inoltre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento di 49,99 € sempre con l’emittente catanese per tutte le partite dei rossazzurri, sia in casa che in trasferta.

Aldo Sessa
Aldo Sessa
Aspirante giornalista, si occupa degli aggiornamenti sulle squadre di calcio siciliane professionistiche e non solo. Collabora con Sporticily dal 2022 e cura la trasmissione Pillole di Sessa sul calciomercato

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli