Il Catania sta per scendere in campo nella terza trasferta in terra di Calabria del 2023, stavolta dovendo scendere in campo contro il Castrovillari. Gli etnei sono partiti a razzo nel nuovo anno, conquistando 4 vittorie in altrettante partite. Un andamento che, se mantenuto, regalerà la promozione in Serie C in tempi brevi. I calabresi, invece, sono molto distanti dai primi posti in classifica, dovendosi anzi guardare alle spalle. Per seguire la partita, valida per il 22^ turno della Serie D Girone I, tra Castrovillari e Catania, ecco una guida per capire dove vederla in tv e streaming.
LEGGI ANCHE -> Catania, Ferraro: “In avanti tutti recuperati. Squalifica Rapisarda? Ecco chi giocherà”
Castrovillari-Catania, dove vederla in tv e streaming: c’è Telecolor
Castrovillari–Catania, dove vederla in tv e streaming? C’è un’unica risposta per tutti i tifosi etnei. L’emittente locale Telecolor ha ottenuto i diritti per tutte le partite dei rossoazzurri in questa Serie D 2022-23, sia in casa sia in trasferta. La trasmissione avverrà in chiaro, perciò non sarà necessario alcun abbonamento per chi risiede in Sicilia. Come comunicato dalla Lega Nazionale Dilettanti, Telecolor si è aggiudicata il bando per la produzione radio-televisiva, acquisendo il pacchetto principale. Sarà quindi sufficiente collegarsi al canale 11 del DTT a diffusione regionale, ma anche in FM (Radio Telecolor) a Catania sui 101.3/105.1.
Telecolor offre anche una possibilità di seguire il Catania fuori dalla Sicilia, visti i numerosi tifosi sparsi per il mondo. Infatti, dove non arriva il segnale del digitale terrestre sarà la piattaforma creata dall’emittente a trasmettere le partite in streaming. Sul sito paytv.telecolor.it si potrà accedere ad una sezione che permetterà di vedere la singola partita al costo di 1,99 €. Esiste inoltre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento di 49,99 € sempre con l’emittente catanese per tutte le partite dei rossazzurri, sia in casa che in trasferta.

