spot_img

Castellammare, Cardinale: “Volevamo pareggiare, usciremo dal momento nero”

Il Castellammare si ferma anche sul campo della Don Carlo Misilmeri. La partita, valida per la 23a giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 1-0. Prosegue la striscia di partite consecutive senza vittoria per la formazione biancazzurra, la quale ha rischiato di colare a picco. Solo la scarsa precisione degli avversari nei calci di rigore, infatti, hanno tenuto la partita ancora aperta. Sullo 0-0 Stefano Cerniglia ha colpito la traversa dal dischetto, prima del gol di Luigi Mendola. Nel finale di gara, poi, Vincenzo Manfrè è stato ipnotizzato dal portiere ospite Di Paola, il quale aveva tenuto a galla la sua squadra. In ogni caso, ora la zona salvezza è ben più vicina rispetto alla zona playoff per la formazione allenata da Gianluca Cardinale.

Cardinale commenta Don Carlo Misilmeri – Castellammare

Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Gianluca Cardinale, allenatore del Castellammare, al termine della partita persa sul campo della Don Carlo Misilmeri. “Sapevamo che era una partita difficile, veniamo da un periodo poco positivo. La squadra ha reagito, ma abbiamo punto poco il Misilmeri. Poi la gara è stata sempre in bilico, anche se loro hanno avuto due calci di rigore. C’è molto rammarico perchè pensavamo di pareggiarla, ma sapevamo che era difficile. Ci prepariamo per andare avanti nel migliore dei modi”.

LEGGI ANCHE -> Don Carlo Misilmeri, Napoli: “Potevamo chiuderla prima, applaudo i ragazzi”

“Abbiamo solo bisogno di un risultato positivo – prosegue Cardinale – . Siamo venuti a Misilmeri per questo e non ci siamo riusciti. Sono convinto che reagiremo al più presto e che torneremo a fare punti. Abbiamo finito la partita con quattro attaccanti, gli schemi sono saltati e le abbiamo provate tutte. Abbiamo bisogno di tutti”.

Le dichiarazioni integrali rilasciate da Gianluca Cardinale le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli