spot_img

Castellammare, Cardinale: “Primo tempo perfetto, ci siamo fatti male da soli”

Gianluca Cardinale si mangia le mani per la sconfitta patita dal Castellammare contro la Don Carlo Misilmeri. La partita, valida per l’ottava giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 1-2. Una domenica che sembrava essersi aperta bene per la formazione di casa. Intorno alla mezz’ora, infatti, un tiro-cross beffardo di Riccardo Tarantino aveva portato in vantaggio i biancoblu. Poi, però, la ripresa ha presentato ben altro copione. A partire dall’espulsione di Danilo Terranova, reo di aver colpito Capozzucchi a palla lontana. Da lì in poi è iniziata un’altra partita, visto che gli ospiti sono riusciti a ribaltare il risultato. Il rigore del solito Stefano Cerniglia e la zampata di Silvio Tripoli sono stati un uno-due pesante da digerire per la squadra locale.

Cardinale analizza Castellammare – Don Carlo Misilmeri

Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Gianluca Cardinale al termine della partita persa dal Castellammare contro la Don Carlo Misilmeri. “Abbiamo fatto il primo tempo in modo esemplare. Negli spogliatoi non avevo niente da dire ai ragazzi, hanno fatto la partita perfetta. Poi c’è stata questa ingenuità che ci ha lasciato in inferiorità numerica, e a una squadra come la Don Carlo Misilmeri non possiamo regalare nulla. Ci siamo complicati la vita da soli, poi abbiamo anche regalato un calcio di rigore”.

RIVIVI IL MATCH -> Highlights Castellammare – Don Carlo Misilmeri (Eccellenza Sicilia Girone A)

“La Don Carlo Misilmeri si è portata a casa la partita giustamente, per come si sono messe le cose – prosegue Cardinale – . Terranova ha fatto un fallo di reazione, credo che l’arbitro abbia visto solo questo. Un fallo di reazione va punito, quindi è un’ingenuità da parte nostra ed è stato giusto espellere il giocatore. Ci siamo fatti del male da soli”.

Le dichiarazioni integrali rilasciate da Gianluca Cardinale le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli