spot_img

Castellammare, Cardinale e Castronovo nel post partita con l’Unitas Sciacca

Il Castellammare torna a vincere in campionato e lo fa contro una delle big del campionato, ovvero l’Unitas Sciacca. La partita, valida per la 17a giornata di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 1-0. A decidere la sfida è stato un colpo di testa di Andrea Adamo, che in avvio di secondo tempo ha realizzato la rete da tre punti. Così i biancoblu sono riusciti a mettersi alle spalle la sconfitta sul campo del Marsala, con cui si è aperto il 2025. Ai microfoni di Sporticily.it al termine della partita si sono presentati l’allenatore Gianluca Cardinale e il direttore generale Giovanni Castronovo.

Castellammare, le parole di Cardinale e Castronovo

Gianluca Cardinale, allenatore Castellammare: “Volevamo fare un risultato positivo. Sapevamo che era difficile contro una delle migliori squadre del campionato, ma avevamo bisogno di ritrovarci. I ragazzi hanno fornito un’ottima prestazione, hanno risposto tutti alla grande. La vittoria è meritata. Adamo ha giocato con un problema alla costola, ha fatto di tutto per esserci ma finchè ha giocato ha fatto alla grande, compreso il gol vittoria. Contro il Lascari Cefalù sarà tutta un’altra partita, loro venderanno cara la pelle, ma in questa gara ho ritrovato i miei ragazzi e mi fa ben sperare”.

Giovanni Castronovo, direttore generale Castellammare: “Non credo che l’Unitas Sciacca avesse la testa alla finale di Coppa Italia. I ragazzi hanno preparato bene questa partita, volevamo tornare alla vittoria a tutti i costi. Questa squadra ha dimostrato che quando gioca con la testa e con la voglia riesce a raggiungere grandi risultati contro squadre blasonate. La nostra vittoria è meritata, abbiamo subìto solo il loro palleggio ma non ricordo particolari parate di Di Paola”.

RIVIVI IL MATCH -> Highlights Castellammare – Unitas Sciacca (Eccellenza Sicilia Girone A)

Le dichiarazioni integrali rilasciate da Gianluca Cardinale e Giovanni Castronovo le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli