spot_img

Castellammare: Cardinale, Adamo e Castronovo nel post partita con il San Giorgio Piana

Il Castellammare torna a vincere e lo fa contro una big, il San Giorgio Piana. La partita, valida per la decima giornata di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 1-0. La formazione biancoblu ritrova dunque i tre punti grazie alla zampata vincente di Andrea Adamo, andato in gol a metà del primo tempo. Il successo dei padroni di casa è arrivato al termine di una partita maschia e ben giocata da entrambe le formazioni. Ne hanno fatto le spese Scalisi e Mattia Terranova, espulsi nel secondo tempo per reciproche scorrettezze.

Al termine della partita hanno parlato, ai microfoni di Sporticily.it, il tecnico Gianluca Cardinale, il difensore Andrea Adamo e il direttore generale Giovanni Castronovo.

Castellammare-San Giorgio Piana: parlano Cardinale, Adamo e Castronovo

Gianluca Cardinale, allenatore Castellammare: “È stata una battaglia, una partita giocata sulle seconde palle. Ha vinto chi aveva più voglia e chi ha trovato l’episodio giusto. Il San Giorgio Piana è una squadra tosta che merita la classifica che ha, ma noi venivamo da una serie di partite negative e abbiamo fatto la partita che andava fatta. Questo successo vale tantissimo, volevo un gol di un difensore e così è andata”.

Andrea Adamo, difensore Castellammare: “La partita è stata costruita durante la settimana. Venivamo da un filotto di partite non positive, l’abbiamo preparata al meglio e abbiamo risposto bene. Da parte nostra è stata una prova di carattere, ci meritiamo questa vittoria sofferta. L’1-0 fa capire che ci siamo portati a casa una partita tosta contro una squadra ben organizzata”.

Giovanni Castronovo, direttore generale Castellammare: “Abbiamo incontrato una squadra imbattuta, questo la dice lunga sulla bontà del loro organico. Questa doveva essere la partita della svolta, i ragazzi l’hanno approcciata bene. Abbiamo messo rabbia, cuore e determinazione, era fondamentale per avere la meglio”.

RIVIVI IL MATCH -> Highlights Castellammare – San Giorgio Piana (Eccellenza Sicilia Girone A)

Le dichiarazioni integrali rilasciate da Cardinale, Adamo e Castronovo le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli