spot_img

Castellammare, Cardinale: “Accademia Trapani più cattivo di noi”

Il Castellammare di Gianluca Cardinale si lecca le ferite dopo la sconfitta con l’Accademia Trapani. La partita, valida per la dodicesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 0-2. Il punteggio emerso dal match dello stadio “Giorgio Matranga” rispecchia in maniera fedele l’andamento della gara. I padroni di casa non sono riusciti a imporsi dal punto di vista del gioco. Gli ospiti, dal canto loro, hanno imposto il loro gioco e si sono portati in vantaggio grazie alla rete di Jarju sugli sviluppi di una palla inattiva. Non è arrivata la reazione che ci si poteva aspettare per riprendere la partita. Anzi, allo scadere dell’ora di gioco ci ha pensato Comachi a trasformare il calcio di rigore che ha chiuso i giochi.

Cardinale analizza Castellammare – Accademia Trapani

Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Gianluca Cardinale, allenatore del Castellammare, al termine della partita persa contro l’Accademia Trapani. “Oggi abbiamo trovato un avversario più in palla di noi. La sconfitta è meritata, avevano più energia, sulle seconde palle arrivavano sempre prima di noi. Abbiamo trovato una squadra in salute e abbiamo sbagliato l’approccio alla partita. Non si può dire nulla, non ci siamo stati con l’atteggiamento”.

RIVIVI IL MATCH -> Highlights Castellammare – Accademia Trapani (Eccellenza Sicilia Girone A)

“Venivamo da risultati e da prestazioni importanti – prosegue Cardinale – . Potevamo dare seguito a quello che abbiamo fatto nelle precedenti partite. È un incidente di percorso, abbiamo trovato una squadra più cattiva della nostra. Con una squadra giovane come la nostra, incidenti di percorso come questo possono capitare”.

Le dichiarazioni integrali rilasciate da Gianluca Cardinale le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli