spot_img

Casteldaccia, Mineo e Monti nel post partita contro la Supergiovane Castelbuono

Marco Mineo vede un Casteldaccia ferito dopo il ko sul campo della Supergiovane Castelbuono. In ogni caso il tecnico applaude la prova nella prima mezz’ora dei suoi: “Dopo che noi abbiamo sbagliato la ripartenza di Sferruzza nel primo tempo, la partita è girata. Abbiamo preso l’1-0 e nel secondo tempo siamo stati condizionati dall’espulsione. La Supergiovane Castelbuono è in salute, noi stiamo facendo un po’ fatica. I valori che sono emersi poi sono stati questi. Andiamo avanti, in questo momento è importante stare uniti e compatti, pensare alla partita di sabato per cercare di fare il meglio contro l’Athletic Club Palermo”.

Ai microfoni di Sporticily, Mineo ha fatto capire che non c’è tempo per abbattersi. Anche perchè il campionato e le rivali per la salvezza non aspettano: “Le partite vanno giocate tutte al 100%. Noi venivamo da una prestazione fatta bene domenica, nonostante la sconfitta. Abbiamo cercato di trovare gli stimoli in questa partita facendo qualche cambio e risparmiando qualcuno. Le cose non sono andate bene. Affronteremo la prossima partita con uno spirito migliore, poi vedremo. Il calcio è fatto di partite, passiamo da una buona prestazione a una cattiva prestazione. Il 3-0 è troppo rotondo, dobbiamo pensare solo a lavorare”.

Casteldaccia, il rammarico di Monti

Ai microfoni di Sporticily a fine partita è intervenuto anche Fabrizio Monti. Queste le parole del bomber del Casteldaccia sulla gara di Geraci Siculo: “Noi affrontiamo tutte le partite cercando di vincerle. Purtroppo il risultato non è stato dalla nostra, il 3-0 penso che sia eccessivo. Se nel primo tempo avessimo messo la palla dentro con le nostre opportunità, la partita sarebbe cambiata. Il calcio però è questo, gli episodi cambiano le partite. Eravamo entrati bene nel secondo tempo, poi l’espulsione ci ha tagliato le gambe”.

LEGGI ANCHE -> Supergiovane Castelbuono, Bognanni e Pardo nel post partita contro il Casteldaccia

Monti è entrato nel secondo tempo, ma con il risultato ancora fermo sull’1-0. Non si è trattato dunque di un ingresso tardivo. In ogni caso il centravanti pensa già alla gara contro l’Athletic Club Palermo, in programma tra due giorni: “Il risultato era ancora in bilico, purtroppo gli episodi hanno cambiato la partita. Ci riproveremo al ritorno, proveremo a recuperare anche se non è facile. Sono sicuro che faremo del nostro meglio. Intanto pensiamo alla partita di sabato che è fondamentale”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli