Stiven Shpendi, attaccante della Carrarese, ha parlato ai microfoni della società giallazzurra nella settimana che porta alla sfida con il Palermo. La punta dei toscani ha vissuto un inizio di stagione in controtendenza rispetto al gemello Cristian, che sta segnando a raffica con la maglia del Cesena. Ma in questi mesi Stiven ha avuto diversi problemi fisici che hanno limitato la sua presenza in campo. Ora l’attaccante punta al riscatto e allo stesso tempo spera di condurre la Carrarese ad un successo che sarebbe molto utile nella corsa salvezza.
Carrarese, Shpendi: “Contento della fiducia del mister e della squadra”
Queste le parole di Stiven Shpendi ai canali social della Carrarese, in vista della partita con il Palermo: “La sfida di sabato è per noi una possibilità di riscattare la brutta sconfitta recente, tutto l’ambiente ha voglia di tornare al successo. Giocheremo davanti ai nostri tifosi, con una cornice di pubblico importante, che ha già dimostrato di poterci trascinare al successo. Il Palermo è reduce da una vittoria pesante ed è in un buon momento di forma. In rosa ci sono giocatori forti, rappresentano una delle realtà più attrezzate della Serie B”.
Sin qui i giallazzurri hanno giocato molte gare con idee ben precise e riconoscibili, pur non centrando sempre i risultati desiderati. Ma Shpendi ritiene che proseguendo su questa strada la Carrarese si toglierà delle soddisfazioni: “Dovremo scendere in campo consci delle nostre qualità, rispettando gli avversari ma senza timore. Dobbiamo imporre il nostro timbro alla gara. Prima della fine dell’anno avremo un filotto di partite delicate e complesse allo stesso tempo. Dobbiamo preparare alla perfezione ogni gara, ma sono fiducioso”.
L’attaccante fa quindi un bilancio del momento della formazione toscana e del suo personale, dopo le tante difficoltà di inizio anno: Tutta la squadra è amareggiata dopo la brutta sconfitta di Salerno. Eravamo reduci da una straordinaria vittoria contro il Pisa e ci tenevamo a dare continuità a quel successo. Siamo dispiaciuti di non avere portato a casa i 3 punti anche per i tifosi che ci hanno seguiti in una trasferta così lontana da Carrara. Ho avuto un avvio di stagione tutt’altro che semplice, complice anche una pubalgia di cui ho sofferto. Sto trovando una discreta continuità e questo mi rasserena. Sono felice delle possibilità che mi dà il mister. Giocare dall’inizio come successo nelle ultime sfide mi trasmette fiducia, così come sapere che lo staff tecnico e i compagni credono in me”.

