Le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore del Canicattì Orazio Pidatella, al termine della partita persa contro il Catania: “È stato un primo tempo coraggioso, abbiamo ribattuto colpo su colpo contro una squadra che ha numeri inconfutabili. Nel secondo tempo il nostro atteggiamento non è cambiato, in 10 contro il Catania è un’impresa tenere il campo. Faccio i complimenti ai ragazzi perchè abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Non è facile affrontare una squadra che ha un seguito del genere”.
“Il nostro futuro è domenica con il recupero contro la Vibonese, poi con la partita contro la Mariglianese. Non ci siamo mai detti che era finita, questo è un campionato in cui nessuno dorme e tutti fanno punti, soprattutto nella parte finale. Possiamo ringraziare per i complimenti, ma sapevamo fin dall’inizio che dovremo lottare fino all’ultimo secondo dell’ultima giornata. Aver fatto prestazioni ci dà una spinta in più. Questa è stata una settimana particolare”.
“In realtà stavo provando a calmarlo. Quando si è a un passo da un obiettivo si crede di avere sempre ragione. Bisogna sempre avere rispetto degli avversari che non hanno nulla meno degli altri”.

