La campagna abbonamenti del Palermo verrà conclusa non appena saranno state vendute 17mila tessere. Questo è l’aggiornamento fornito dal club di Viale del Fante, con un comunicato diffuso nel pomeriggio. Si tratta di una decisione che potrebbe avere come motivazione i lavori allo stadio Renzo Barbera, previsti nei prossimi mesi per la ristrutturazione dell’impianto. Dal via di queste operazioni deriverà quasi certamente la chiusura al pubblico di diversi settori, e la conseguente impossibilità di vendere ulteriori tagliandi per le gare interne della squadra allenata da Filippo Inzaghi.
Campagna abbonamenti Palermo, quando acquistare le ultime tessere
Come svelato dallo stesso Palermo nel comunicato di cui sopra, la campagna abbonamenti resterà aperta – laddove necessario – fino a poche ore prima del fischio d’inizio della prima gara interna. Questa è in programma sabato 23 agosto, quando al “Renzo Barbera” arriverà la Reggiana. In ogni caso, considerando il superamento della soglia delle 15mila tessere vendute, si tratta di una vendita aperta fino a esaurimento disponibilità.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato scarno e voglia di riscatto: la Reggiana, primo avversario del Palermo in Serie B
Il club specifica che, oltre alla possibilità di acquistare una tessera per la stagione 2025-26, chi sottoscriverà l’abbonamento avrà la prelazione per l’annata successiva. Proprio la soglia dei 17mila sarà anche quella massima proprio per la campagna prevista per l’estate del 2026. Dati alla mano, il Palermo è sempre più vicino a eguagliare i numeri fatti segnare negli anni d’oro dell’era di Maurizio Zamparini. Nelle stagioni che vanno dalla 2008-09 alla 2010-11, infatti, fu sfondato il muro dei 16mila abbonati.

