Il calciomercato del Trapani è ben lontano dall’essersi concluso, a giudicare da quel che sta avvenendo in queste ore. Il club granata ha toccato con mano il livello della rosa a disposizione di Alfio Torrisi, dopo la prima gara ufficiale. Lo striminzito 0-1 sul campo della Cavese ha visto in campo una squadra con grande qualità, ma sulla quale si può ancora lavorare. Ecco allora che il direttore sportivo Andrea Mussi lavora per altri due tasselli, entrambi nel settore difensivo. Si tratta del terzino Fernando Torrent e di Luigi Silvestri, quest’ultimo specialista in campionati vinti in Serie C. Potrebbero essere loro, insieme al centrocampista Giuseppe Carriero, gli ultimi colpi dell’estate trapanese.
Calciomercato Trapani, sprint per Silvestri
Luigi Silvestri è l’ultimo nome in ordine di tempo per il calciomercato del Trapani. Il difensore centrale palermitano è reduce dalla vittoria del campionato di Serie C con la maglia del Cesena. Proprio con i bianconeri, il classe 1993 ha iniziato la preparazione. Tuttavia sembrano esserci buone possibilità di una separazione con i romagnoli. Anche perché dietro l’angolo c’è la prospettiva di tornare in Sicilia, perdipiù in una squadra che vuole lottare per la vittoria del campionato. I contatti sono ben avviati sia tra i due club che con lo stesso calciatore. L’affare sta per arrivare alla sua fase clou.
Si chiude per Fernando Torrent
Il suo nome potrebbe suscitare un po’ di ilarità, vista l’assonanza con quello del Niño che negli anni Duemila ha devastato le difese di tutta Europa. Ora però Fernando Torrent potrebbe sbarcare in Italia, essendo obiettivo dichiarato del calciomercato del Trapani. Il terzino argentino classe 1993 è attualmente in forza al Cordoba Central. I rumors delle ultime ore lo vorrebbero sempre più vicino ai granata. C’è chi parla già di accordo fatto, ma in questo caso si attende l’ufficialità da parte del club del presidente Valerio Antonini.

