spot_img

Calciomercato Trapani, maxi offerta per Acquadro: il giocatore pronto a tornare

Si accende il calciomercato in casa Trapani. Le ultime vicissitudini che si sono verificate (e si stanno ancora verificando) tra le fila dei granata hanno portato Valerio Antonini a una seria riflessione. Il presidente, come da lui stesso dichiarato durante T Zone su Telesud, ha fatto capire chiaramente che interverrà sul mercato per andare a sistemare alcune situazioni. Una di queste riguarda uno dei big della scorsa stagione, ovvero Alberto Acquadro, il quale è considerato ormai prossimo al ritorno al “Provinciale”. Sarà quasi certamente lui il primo innesto per la seconda parte di stagione, da regalare al nuovo allenatore che sarà Eziolino Capuano.

Calciomercato Trapani, maxi offerta per Acquadro

La redazione di Sporticily.it ha approfondito i rumors circolati nelle scorse ore. Il primo colpo di calciomercato in casa Trapani riguarderà quasi certamente il ritorno di Alberto Acquadro. Il centrocampista è attualmente in forza al Siracusa, ma è uno dei pupilli di Valerio Antonini. Già dalle parole pronunciate lunedì sera dal presidente, c’è la ferma volontà di richiamare alcuni pilastri della rosa che ha dominato lo scorso campionato di Serie D Girone I. Giocatori che, a detta del patron, sono stati lasciati partire con troppa leggerezza dalla precedente gestione tecnica, in primis dall’ormai ex direttore sportivo Andrea Mussi. L’ex Siena è sceso in campo nella scorsa stagione 37 volte, con quasi 3.000 minuti di impiego e le chiavi del centrocampo ben salde in mano.

In tal senso va vista la volontà di ingaggiare nuovamente Alberto Acquadro. Il “segreto” di questa trattativa, in base a quanto rilevato dalla redazione di Sporticily.it, riguarda l’offerta che il Trapani è pronto a fare al centrocampista. Antonini, infatti, avrebbe messo sul piatto un contratto da due anni e mezzo di durata, con un ingaggio ritoccato al rialzo rispetto a quanto percepito attualmente dal giocatore a Siracusa. Dal canto suo, il calciatore sarebbe molto contento di tornare in granata, per quanto sia un giocatore insostituibile per Marco Turati. Il richiamo della Serie C, però, è troppo forte e il “sì” è molto probabile.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli