spot_img

Calciomercato Trapani, Lescano verso Avellino: Antonini apre alla cessione

Il calciomercato del Trapani, già particolarmente movimentato di suo durante la sessione di gennaio, potrebbe subire una ulteriore scossa. Facundo Lescano, infatti, sembra destinato a diventare un nuovo giocatore dell’Avellino. I rumors sono stati confermati dal presidente Valerio Antonini, come sempre molto attivo sul suo profilo X. Il centravanti, dopo la partita di Coppa Italia Serie C pareggiata contro il Rimini, avrebbe chiesto la cessione proprio al suo patron, che tanto fortemente lo aveva voluto in granata durante l’estate scorsa. E così potrebbe avvenire la separazione tra la squadra siciliana e il dominatore della classifica cannonieri del Girone C di Serie C.

Lescano, uno dei colpi di calciomercato più importanti per il Trapani e per l’intero campionato, ha già messo a segno 17 gol. Ora l’argentino potrebbe accettare la corte dell’Avellino, ammesso che le richieste dei granata vengano accolte.

Calciomercato Trapani, Lescano all’Avellino: sì di Antonini

Valerio Antonini, come scritto prima, non ha negato l’eventualità di cedere Facundo Lescano all’Avellino. Il presidente del Trapani, direttamente dal suo profilo su X, ha descritto così la situazione: “Ho deciso di aprire alla cessione di Facundo Lescano all’Avellino. Per una precisa richiesta del giocatore, che si è manifestato direttamente con me, dopo la partita contro il Rimini, sull’intenzione di abbandonare subito la squadra per divergenze insostenibili a suo dire con lo staff tecnico. Confrontatomi con Peppino ed Eziolino abbiamo ritenuto non ci fossero estremi per trattenerlo. Se l’Avellino accetterà le nostre condizioni, chiaramente indicate sia alla dirigenza che al suo procuratore, Lescano diventerà un loro giocatore e noi entro la fine del mercato individueremo il suo sostituto”.

Antonini ha anche annunciato la diramazione di un comunicato ufficiale alla fine del calciomercato di gennaio, in cui spiegherà i motivi del cammino complicato del Trapani. Poi, rispondendo a un tifoso sempre su X, ha proseguito così: “Se (Lescano, ndr) ha sempre e solo fatto la Serie C nella sua carriera, ci sarà un motivo. Forse abbiamo capito il perché. Ma come detto ne parleremo a fine mercato”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli