spot_img

Calciomercato Trapani: arriva il portiere, Stensrud e Cianci per l’attacco

Calciomercato caldo in casa Trapani. Siamo alle porte dell’ultima settimana prima della chiusura della sessione di gennaio, in cui i granata sono stati grandi protagonisti. Di fatto, la triade composta da Valerio Antonini, il ds Giuseppe Pavone e mister Eziolino Capuano hanno quasi smantellato la rosa costruita durante l’estate. Da una parte vi è l’ammissione di colpe da parte del presidente, dall’altra la voglia matta di ricostruire per chiudere nel migliore dei modi la prima stagione tra i professionisti sotto la nuova gestione. Ecco allora che, come preannunciato dallo stesso patron, arriveranno altri 4/5 rinforzi.

Tre di questi sembrano essere noti, tra cui anche il colpo esotico preannunciato da Valerio Antonini in uno degli ultimi post pubblicati su X.

Calciomercato Trapani, Cianci è l’erede di Lescano

Tra i pali è quasi certo l’arrivo di Titas Krapikas. L’estremo difensore lituano, come scritto anche in precedenza, arriverà in granata dal Messina. Il portiere avrebbe già salutato i suoi compagni e mister Simone Banchieri, congedandosi con una grande prestazione sul campo della Casertana. Le valigie sarebbero già pronte e la macchina sarebbe già calda per attraversare la costa nord della Sicilia, dalla città dello Stretto a quella del sale. L’arrivo del numero 1 baltico è conseguenziale alla partenza di Andrea Seculin. L’uomo scelto da Mussi e Torrisi per difendere i pali granata tornerà quasi certamente a Modena come vice di Gagno.

LEGGI ANCHE -> Trapani, Capuano: “Primo gol ingenuo, buona prova anche in 10. Balotelli…”

Le grandi manovre, però, sono attese in attacco. I prossimi due colpi di calciomercato del Trapani riguarderanno proprio il reparto avanzato. Valerio Antonini ha accennato all’arrivo di un attaccante classe 2002, proveniente dal campionato olandese. Si tratterebbe di Abel William Stensrud, norvegese classe 2002 in forza al TOP Oss, squadra che milita in Eerste Divisie, la Serie B olandese. Decisamente più “di categoria” è Pietro Cianci, il grande sogno di Valerio Antonini per rimpiazzare Facundo Lescano. Il suo cartellino è di proprietà del Catania ma la Ternana – dove il bomber sta giocando – vorrebbe finalizzare un colpo in attacco prima di interrompere il prestito.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli