spot_img

Calciomercato Trapani, Antonini chiama Balotelli: pazza idea per la Serie C

Valerio Antonini accende il calciomercato del Trapani “chiamando” Mario Balotelli. L’invito del presidente all’attaccante affinché quest’ultimo venga in Sicilia a vestire la maglia granata è arrivato pubblicamente su X, social network su cui è sbarcato ormai da diverse settimane, lanciando anticipazioni e non solo. L’ultima bomba è proprio quella che vede protagonista l’ex Inter e Milan.

Il messaggio di Antonini a Balotelli: “Vieni a Trapani”

“Sarebbe un piacere avere Mario Balotelli con noi al Trapani. Un campionissimo a cui darei il massimo della protezione e supporto, per fargli vivere al meglio il campo. Mario, vieni? Io sono pronto a parlarne”, questo quanto scritto su X da Valerio Antonini, con tanto di tag al profilo del diretto interessato. Un messaggio che ha fatto sognare i molti. C’è già chi immagina un duo d’attacco composto dal classe ’90 e dall’attuale bomber granata Facundo Lescano. Non tutti i tifosi però l’hanno presa bene, con qualcuno che ha evidenziato come l’arrivo dell’attaccante potrebbe rompere gli equilibri dello spogliatoio. Al momento, tuttavia, si tratta solo di fantasie.

LEGGI ANCHE -> Trapani, Antonini: “Non ci diamo per vinti, voglio la B. Col Rimini la partita più importante”

Il futuro di Balotelli in Serie C?

L’unico aspetto di calciomercato certo al momento sembra essere che il futuro di Super Mario non è al Genoa, dato che con l’arrivo del nuovo allenatore Patrick Vieira lo spazio per l’attaccante si è sostanzialmente azzerato. È così che ormai da settimane si rincorrono i rumors. In queste ore si è parlato anche di un possibile approdo di Mario Balotelli in Serie B, con il Bari in prima linea tra le squadre interessate. Una meta che tuttavia il classe ’90 sembrerebbe non gradire.

E adesso addirittura arriva anche l’ombra della Serie C. Una chiamata, quella di Valerio Antonini, meno “impegnata”. I granata infatti hanno già il loro bomber, che guida la classifica dei capocannonieri del girone. La promozione diretta poi non è ormai più alla portata e la neo-promossa si appresta ad andare ai play-off da mina vagante. Un asso nella manica come Mario Balotelli in tal senso non sarebbe di poco conto. Tutto però dipende dalla volontà dell’attaccante di rimettersi in gioco e, soprattutto, di chiudere la carriera nella “sua” Sicilia, terra in cui non ha mai giocato.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli