spot_img

Calciomercato Siracusa: in arrivo Frisenna e Russini, va sostituito Molina

Il Siracusa è letteralmente scatenato in questi ultimi giorni di calciomercato. Mentre la squadra è in campo per preparare la sfida casalinga contro il Monopoli, valida per la seconda giornata del campionato di Serie C Girone C, la dirigenza è al lavoro per mettere a segno gli ultimi colpi. Nella giornata di ieri sono stati completati l’ingaggio del difensore Dimo Krastev e il ritorno di Nicola Valente. Nel frattempo, però, il direttore sportivo degli aretusei Antonello Laneri sta per definire altri due acquisti di ottimo livello. I nomi che sono emersi negli ultimi minuti sono quelli di Giulio Frisenna e Simone Russini.

Al contempo, però, in casa Siracusa si deve fare i conti con l’ennesimo imprevisto di questa lunga estate. Si è infatti infortunato Juan Ignacio Molina, uno degli ultimi colpi di calciomercato. In questo senso la società sta valutando se intervenire per portare a disposizione di Marco Turati un altro attaccante.

Calciomercato Siracusa, in arrivo Frisenna e Russini

I colpi di Giulio Frisenna e Simone Russini potrebbero diventare ufficiali anche nella giornata di oggi, la penultima prevista per le trattative. Il centrocampista è a un passo dal secondo addio al Catania nel giro di tre stagioni, con in mezzo l’esperienza gratificante al Messina. Ora, però, la necessità di trovare nuovamente spazio in Serie C lo sta portando a cambiare nuovamente aria. Ad accoglierlo ci sarà il Siracusa, che sul calciomercato sta finalizzando anche l’arrivo di un’altra ala.

LEGGI ANCHE -> Nicola Valente al Siracusa: il ritorno di un leader gentile che sa come vincere

Dopo Nicola Valente, infatti, anche Simone Russini lascerà il Padova per diventare un nuovo giocatore del Siracusa. E così come il giocatore veneto, anche il classe 1996 è già transitato dalla città aretusea. L’esterno offensivo, infatti, ha giocato in maglia azzurra nella stagione 2018/19, sempre in Serie C. Sia lui che Frisenna dovrebbero arrivare a titolo definitivo. Ma come abbiamo già scritto, potrebbero non essere questi gli ultimi colpi, visto che si sta valutando di sostituire Molina dopo l’infortunio.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli