spot_img

Calciomercato Siracusa, Barranco per l’attacco: nel mirino anche un ex Igea Virtus

La stagione nel campionato di Serie D scalda i motori dell’estate e il Siracusa ha voglia di farsi trovare pronto con il calciomercato. Il club del presidente Alessandro Ricci – dopo il trionfo ai playoff della stagione passata – vuole rilanciare in vista del prossimo girone I, nel quale saranno diverse le compagini con ambizioni di vertice. A partire dalla conferma di bomber Maggio, del quale vi abbiamo raccontato in esclusiva nei giorni precedenti.

D’altro canto – in casa aretusea – non si parla solo di conferme, bensì anche di calciomercato in entrata. Le indiscrezioni raccolte in questo senso dalla nostra redazione parlano di un forte interessamento nei confronti di Bruno Barranco, attaccante argentino classe 1997. Conosciamolo meglio!

Calciomercato Siracusa, ecco chi è il bomber Barranco: tanta Serie D al nord

Nove gol con l’Albenga per competere ai vertici del girone A di Serie D, l’attaccante sudamericano ha già giocato anche in Piemonte con la maglia del Verbano. 11 reti in rossonero nella stagione 2021/2022, l’anno dopo doppia cifra a Stresa. Nell’annata appena trascorsa, invece, 9 gol in Liguria e 10 alla Folgore Caratese nella Brianza. Per un totale di 19 sigilli stagionali.

Numeri importanti nel massimo livello dilettantistico per Barranco, il quale ha attirato l’interesse del Siracusa, alla ricerca di un attaccate da affiancare a quelli già presenti in rosa: Mimmo Maggio e l’ex Catania Sarao. Oppure per sostituire l’eventuale partenza del secondo, vista la quasi certa conferma del primo (capocannoniere con 19 gol).

Non solo Barranco: il Siracusa su Longo dell’Igea Virtus

Per fare le cose in grande è necessario costruire una rosa importante. Questo il comandamento principale di un Siracusa versione big del prossimo girone I di Serie D. Infatti – non a caso – dopo la trattativa per l’argentino Barranco, Sebastiano Longo è il prossimo nome in orbita club del patron Ricci. Nell’anno appena trascorso, l’ala d’attacco classe 1998 ha siglato la bellezza di 15 gol con la maglia dell’Igea Virtus.

Per il momento si parla solo ed esclusivamente di trattative avviate, seguiranno aggiornamenti in caso di accelerazioni concrete. Una cosa è certa, il Siracusa fa sul serio anche in vista della prossima annata.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli