spot_img

Calciomercato Palermo, Mazzitelli e Audero in chiusura: Osti accelera dopo il ko col Pisa

Il calciomercato del Palermo sembra prendere quota con le trattative per Luca Mazzitelli ed Emil Audero che subiscono un’importante accelerazione. Dopo la chiusura della trattativa per Joel Pohjanpalo, infatti, Carlo Osti ha deciso di stringere i tempi per altri due colpi. Il direttore sportivo rosanero, approdato a Milano per gli ultimi giorni della sessione invernale, è scatenato. L’ok ricevuto dal Venezia per l’arrivo in Sicilia del centravanti finlandese ha consentito di virare su altri fronti. E così gli affari in corso con Frosinone e Como possono finalmente arrivare allo stadio finale.

Il Palermo, entro lunedì, chiuderà con ogni probabilità altri due colpi di calciomercato.

Calciomercato Palermo, Mazzitelli e Audero si avvicinano

La trattativa più calda sembra essere quella che porterà Luca Mazzitelli al Palermo. Il centrocampista, già corteggiato durante la scorsa estate, aveva scelto il Como per vivere una nuova stagione in Serie A. Tuttavia, le poche presenze ottenute – soprattutto alla fine del 2024 – lo hanno portato a chiedere la cessione. La conferma è arrivata dal tecnico Cesc Fabregas, che ne ha annunciato le richieste e lo ha escluso dai convocati per la sfida per la sfida di questa sera contro il Bologna.

L’acquisto di Luca Mazzitelli dovrà essere discusso tra Palermo e Frosinone. I ciociari hanno ceduto il centrocampista al Como in prestito per obbligo di riscatto. La squadra del presidente Stirpe lascerà approdare il giocatore in rosanero dietro il pagamento dei 2 milioni di euro, cifra prevista dall’accordo con i lariani.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Palermo, Pohjanpalo c’è: l’attaccante assente in Udinese-Venezia

L’altra trattativa aperta in casa Palermo è quella per Emil Audero. Il portiere indonesiano è ormai finito fuori dal progetto tecnico del Como, in quanto scalzato dal francese Butez. A differenza di Mazzitelli, l’estremo difensore è stato convocato per la gara con il Bologna, ma non giocherà. Non c’è ancora l’accordo con i rosa, ma la trattativa è destinata a decollare nelle prossime ore.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli