spot_img

Calciomercato Palermo, accelerata per Bisoli: offerto Damiani al Brescia

Dimitri Bisoli sembra essere diventato nuovamente l’obiettivo principale del calciomercato del Palermo. La formazione rosanero, dopo l’amichevole disputata ieri sera al “Renzo Barbera” contro i maltesi del Melita, torna a tuffarsi sulla preparazione in campo e sui lavori ancora in corso a livello di rafforzamento della rosa. Del resto lo stesso Eugenio Corini lo ha ribadito ai microfoni dei giornalisti proprio al termine della sgambata. Qualcosa dovrà essere ancora fatto sul fronte del calciomercato, anche perchè nel frattempo si stanno concretizzando alcune uscite.

In particolare Dario Saric sta per andare via dalla Sicilia. Il centrocampista di origini bosniache alla fine ha ceduto alle lusinghe dell’Antalyaspor, che sta per metterlo sotto contratto e gli sta concedendo il debutto in una massima serie sempre più competitiva. Per rimpiazzare l’ex ascolano a livello numerico, il Palermo torna a puntare su Bisoli. Tuttavia, in base alle ultime indicazioni, potrebbe ancora essere necessario un puntello in mediana dopo questo nuovo arrivo.

Calciomercato Palermo, Damiani offerto al Brescia per Bisoli

Le ultime indiscrezioni arrivano dalla redazione di Bresciaingol. Secondo il sito di informazione di riferimento sulle vicende delle Rondinelle, l’affare potrebbe concretizzarsi attraverso uno scambio praticamente alla pari. Il Palermo metterebbe le mani su Dimitri Bisoli, mentre le porte girevoli del calciomercato porterebbero Samuele Damiani a Brescia.

Il centrocampista toscano ha oscillato sul filo dell’addio per tutta l’estate. In un primo momento si era proposta per lui la Triestina, seppur in maniera non troppo convincente. Nei giorni scorsi si era parlato dell’interessamento di Vicenza e Juventus Next Gen. La prospettiva di continuare a giocare in Serie B, però, avrebbe indotto Damiani ad accettare l’eventuale destinazione bresciana. Anche perchè le Rondinelle sono sempre più vicine alla riammissione in cadetteria.

Dopo la definizione di questo scambio sempre più possibile, il Palermo tornerà a tuffarsi sul calciomercato. Servirà, infatti, un altro centrocampista che possa completare il reparto. Oltre al colpo grosso che riguarda l’ala sinistra.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli