spot_img

Calciomercato Messina, Brogni infortunato: chiusura in stand-by

Il Messina e il suo calciomercato sono al momento in attesa di trovare risposte su Giorgio Brogni. Da tempo il terzino sinistro di proprietà dell’Atalanta è il giocatore designato per quel ruolo in giallorosso. Vari rallentamenti avevano quasi fatto sfumare la trattativa, ma tutto sembrava ormai superato, con il calciatore prossimo allo sbarco in Sicilia. Adesso una problematica fisica ha messo in stand-by la chiusura della trattativa: vediamo perché.

LEGGI ANCHE -> Messina-Casertana, rinvio quasi certo: quando si gioca la prima partita in casa

Calciomercato Messina, per Brogni problemi muscolari: chiusura in stand-by

Nei giorni scorsi, Brogni era aggregato all’Atalanta Under 23, neo formazione di Serie C creata come seconda squadra dei bergamaschi. Il terzino sinistro ha riportato un problema muscolare nel corso degli allenamenti, lasciando anzitempo il terreno di gioco. Queste noie fisiche hanno perciò messo sul chi va là sia il d.s. Domenico Roma che il mister Giacomo Modica. Si vuole infatti capire se queste problematiche siano solo estemporanee oppure figlie di qualche infortunio pregresso. Il che inciderebbe non poco sulla scelta finale.

Perciò l’attesa firma sul contratto e ufficialità di Brogni al Messina non dipendono da eventuali tentennamenti. Infatti il calciatore ha deciso di intraprendere questa nuova avventura in terza serie, dopo aver vestito le maglie di Paganese, Feralpisalò e Ancona e scendendo in campo 85 volte. Inoltre esiste un accordo pressoché totale tra le due società, che nessuna delle due vorrebbe veramente disattendere.

C’è attesa per capire che esito avranno gli esami strumentali. Se il problema dovesse essere di poco conto, non dovrebbe far saltare la trattativa. Viceversa potrebbe essere messo tutto in discussione e i giallorossi sarebbero di nuovo costretti a cercare alternative. In una fase dove si attenziona il calciomercato anche per trovare il tanto agognato centravanti. Al momento il Messina non può far altro che attendere.

Aldo Sessa
Aldo Sessa
Aspirante giornalista, si occupa degli aggiornamenti sulle squadre di calcio siciliane professionistiche e non solo. Collabora con Sporticily dal 2022 e cura la trasmissione Pillole di Sessa sul calciomercato

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli