Mancano due ore all’anticipo di Serie B tra Bari e Palermo, valevole per la 33a giornata. Allo stadio San Nicola in scena un vero e proprio spareggio playoff, con i pugliesi a rincorre i siciliani, al momento staccati di 4 punti. In attesa che la gara abbia inizio, ecco tutte le info utili su Bari-Palermo e su dove vederla in tv e streaming.
Bari-Palermo, dove vederla gratis in diretta: opzione Freemiun per Dazn
Bari-Palermo, dove vederla in tv e streaming? La soluzione unica è quella di Dazn, piattaforma streaming che si è assicurata i diritti tv della Serie B sino al 2027. Eppure, anche chi non è abbonato a questo broadcaster potrà comunque assistere al match. Infatti, Bari-Palermo è stato eccezionalmente inserito nel pacchetto Freemium, ovvero quei contenuti di Dazn accessibili senza un abbonamento.
Per poterlo fare bisognerà accedere all’app o al sito di Dazn, registrarsi con e-mail, nome e cognome. Come riporta lo stesso sito del broadcaster, il sito richiede in fase di registrazione anche un metodo di pagamento, qualora si decida di acquistare in futuro, uno degli abbonamenti a pagamento. Ma questa è un’opzione facoltativa, non c’è obbligo di inserirla per vedere Bari-Palermo. La gara dei rosanero sarà commentata da Riccardo Mancini.
Dazn è accessibile tramite il sito www.dazn.com o tramite l’applicazione gratuita scaricabile direttamente sul proprio smartphone e tablet da Google Play Store o App Store. È possibile usufruire dell’app di Dazn anche dalle console come XBox One/One S/One X/Series X/Serie S o Playstation 4/4 Pro/5 accedendo agli store. Infine, è disponibile su tutte le smart tv compatibili con la piattaforma o su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast.
LEGGI ANCHE -> Bari-Palermo, precedenti: rosanero imbattuti dal 2013-14, l’anno scorso pari amaro
Alternativa LaB Channel su Amazon Prime Video
Dove vedere Bari-Palermo? C’è una nuova possibilità per seguire il campionato cadetto, ovvero LaB Channel su Amazon Prime Video. Il nuovo canale, nato in collaborazione con la piattaforma streaming di Jeff Bezos, è direttamente gestita dalla Lega Serie B e trasmetterà tutte le gare e gli highlights del torneo cadetto. La telecronaca di Bari-Palermo sarà affidata a Matteo Gandini.
Per assistere al match bisognerà prima sottoscrivere l’abbonamento ad Amazon Prime, per poi aggiungere a questo l’iscrizione al canale LaB Channel. Si può accedere alla piattaforma tramite PC, Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili tramite da Google Play Store o App Store. Sarà visibile anche su device come Sky Q, Amazon Fire TV Stick, Apple TV, Google Chromecast o una game console Xbox e Playstation.
Bari-Palermo, dove vederla gratis in streaming: Destination Calcio soluzione per l’estero
Dove vedere Bari-Palermo? Per chi vive negli Stati Uniti d’America, Regno Unito, Canada e Irlanda sarà possibile vedere gratuitamente il match dei rosanero. Merito di Destination Calcio, portale che fa conoscere il calcio italiano all’estero. Con la loro DCTV trasmettono alcune gare del campionato di Serie B.
Trasmissioni a partire dalle 19:30 GMT (per il mondo anglosassone), dalle 14:30 EST (per il mercato statunitense). La gara sarà visibile sul sito tv.destinationcalcio.com oppure sull’app del portale scaricabile su App Store e Google Play Store.

