spot_img

Bagheria, Tomasello: “Vittoria importante, contento per Garcia”

Il Bagheria torna alla vittoria e Angelo Tomasello non può che essere soddisfatto. La formazione nerazzurra ha sconfitto il Valderice con il risultato di 2-0, nella partita valida per la quarta giornata di Promozione Sicilia Girone A. Un successo che rilancia le ambizioni della compagine bagherese, dopo la brutta batosta dello scorso turno sul campo del Regina Mundi. Nonostante qualche defezione importante, alle quali si è aggiunta quella del bomber e capitano Giorgio Stassi, la squadra di casa ha mantenuto il pallino del gioco. I gol sono arrivati nel secondo tempo, con Garcia che ha sbloccato il punteggio e con Lucera che ha chiuso la pratica proprio al 90′. Un match dominato dalla squadra della città delle ville, più di quanto non dica il risultato.

Tomasello analizza Bagheria – Valderice

Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Angelo Tomasello, allenatore del Bagheria, al termine della partita vinta contro il Valderice. “La partita è stata molto dura ma devo fare i complimenti ai miei ragazzi. È stata una settimana particolare, abbiamo tanti ragazzi fuori, ho detto che era importante soprattutto portare a casa l’intera posta in palio. Era troppo importante vincere questa gara. Non siamo stati bravi a sfruttare le prime occasioni. Dopo essere riusciti a sbloccare il risultato non l’abbiamo chiusa subito”.

RIVIVI IL MATCH -> Highlights Bagheria – Valderice (Promozione Sicilia Girone A)

“Gli avversari sono rimasti in partita, devo fare i complimenti al Valderice – prosegue Tomasello – . È una squadra ben allenata e ben organizzata. Ritengo che queste vittorie siano quelle più importante, quelle che cementano ancora di più il gruppo. I ragazzi hanno dimostrato di tenere a questa maglia e hanno fatto una grande partita. Sono contento per Garcia, si allena con noi dai primi di agosto e si sta impegnando tanto”.

Le dichiarazioni integrali di Angelo Tomasello le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli