Il Bagheria continua a volare a suon di gol, e Angelo Tomasello non può che essere felice per questo inizio. La formazione nerazzurra ha vinto in maniera netta anche contro il Renzo Lo Piccolo Terrasini. La partita, valida per la seconda giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone A, si è conclusa con il netto risultato di 4-0. Un successo figlio soprattutto del grande primo tempo giocato dai padroni di casa, i quali hanno chiuso i conti nel giro di pochi minuti. La parte del leone l’ha fatta ancora una volta Giorgio Stassi: il bomber è andato a segno due volte. In mezzo è arrivato anche l’autogol di Lorenzo Lo Piccolo e la rete di Giglio, sempre un giocatore prezioso. Così arriva un altro successo fragoroso per la squadra della città delle Ville.
Bagheria, la soddisfazione di mister Tomasello
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Angelo Tomasello, allenatore del Bagheria, al termine della gara vinta contro il Renzo Lo Piccolo Terrasini. “La partita si è messa subito sui binari che volevamo. Nel primo tempo abbiamo già costruito un vantaggio considerevoli, poi siamo stati bravi a gestire. Nel secondo tempo ho avuto la possibilità di far esordire tanti ragazzi under. Quando riesci a coinvolgere così tanti ragazzi, per un allenatore è un successo”.
RIVIVI IL MATCH -> Highlights Bagheria – Renzo Lo Piccolo (Promozione Sicilia Girone A)
“Stassi è il nostro capitano – prosegue Tomasello – . Un inizio di stagione molto promettente per lui, ma anche tutti gli altri ragazzi stanno facendo bene. Siamo soddisfatti, siamo partiti bene e continuiamo su questa strada. Dopo il primo tempo ho fatto dei cambi per evitare dei problemi fisici. L’infortunio di Di Giorgio è un po’ più grave, dovrà restare fuori almeno un altro mesetto, ma lui è motivato e sta lavorando per tornare in gruppo al più presto. Dobbiamo continuare a fare quel che stiamo facendo, ovvero lavorare con la stessa dedizione. Si sta formando un bel gruppo che mi segue e non lesina impegno”.
Le dichiarazioni integrali di mister Angelo Tomasello le trovi nel video in alto.

