spot_img

Bagheria, Tomasello: “Grande prova di maturità, stiamo facendo un grande lavoro”

Il Bagheria continua a vincere tra le mura amiche e Angelo Tomasello non può che essere soddisfatto. La formazione nerazzurra ha vinto contro il Cus Palermo con il risultato di 4-0, nella partita valida per l’ottava giornata del campionato di Promozione Girone A. Un match rimasto equilibrato nel primo tempo, ma solamente nel risultato, visto che i padroni di casa hanno sfiorato a più riprese il gol. Un gol che è arrivato in avvio di ripresa grazie a Perricone, la cui rete ha stappato l’incontro. Da lì in poi, con gli ospiti protesi in avanti, i bagheresi hanno trovato spazi interessanti. E così sono arrivate le altre marcature, firmate da Lucera, D’Amico e Rama nel finale.

Tomasello commenta Bagheria – Cus Palermo

Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Angelo Tomasello, allenatore del Bagheria, al termine della partita vinta contro il Cus Palermo. “La squadra ha fatto una prima mezz’ora davvero importante, ultimamente ci sta capitando spesso. Non siamo riusciti a segnare, ma all’intervallo ho detto alla squadra di mantenere la calma. Il calcio è fatto di episodi. Nel primo tempo non sono andati a nostro favore, nella ripresa sì. Abbiamo ottenuto una vittoria contro una squadra molto importante che ancora non aveva perso. Grandissima prova di maturità da tutto il gruppo, sono soddisfatto del lavoro che stanno facendo i ragazzi”.

RIVIVI IL MATCH -> Highlights Bagheria – Cus Palermo (Promozione Sicilia Girone A)

A fine gara ha parlato anche Aldo Perricone. Queste le parole del difensore del Bagheria: “Siamo partiti benissimo, li abbiamo messi sotto, non c’è stata quasi partita. Non segnavo da tanto tempo, per fortuna ho sbloccato la partita e poi avete visto com’è andata. Non abbiamo mai rischiato all’inizio, poi loro sono venuti fuori ma non sono mai stati pericolosi. Dopo averla sbloccata siamo stati bravi a fare altri gol. Il campionato è lungo, i conti si faranno alla fine. Dedico il gol ai miei compagni, in particolare a quelli infortunati che ci renderanno ancor più forti quando rientreranno”.

Le dichiarazioni integrali rilasciate da Angelo Tomasello e Aldo Perricone le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli