spot_img

Bagheria, Tomasello: “Film già visto, dovevamo chiuderla. Dubbi sul gol annullato”

Il Bagheria spreca un’altra grande occasione per riportarsi in testa alla classifica, pareggiando contro l’Alcamo. La partita, valida per la ventesima giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 1-1. I padroni di casa si erano portati in vantaggio con la rete realizzata da Caracappa dopo pochi minuti. Il centrocampista era anche riuscito a raddoppiare, ma il gol del possibile 2-0 è stato annullato per una dubbia posizione di fuorigioco. Nel secondo tempo sono venuti fuori gli ospiti, che sono riusciti a trovare il pareggio. Non sono mancate le occasioni per i nerazzurri per tornare in vantaggio, ma il punteggio non è più cambiato.

Ora il Bagheria si trova in testa, ma con gli stessi punti del Montelepre. Il rammarico per la grande occasione sprecata è tantissimo in casa nerazzurra.

Tomasello commenta Bagheria – Alcamo

Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Angelo Tomasello, allenatore del Bagheria, al termine della partita pareggiata contro l’Alcamo. “Questo è un film che ormai conosciamo a memoria. Se succede sempre, è un limite che abbiamo. Peccato perchè le occasioni le abbiamo avute per andare sul doppio vantaggio nel primo tempo. Il gol che ci è stato annullato lo rivedrò, ma il cross è partito da fondocampo, quindi è quantomeno dubbio il fuorigioco. La colpa è nostra se non siamo riusciti a chiudere la partita”.

RIVIVI LA PARTITA -> Highlights Bagheria – Alcamo (Promozione Sicilia Girone A)

“Dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare alla prossima partita contro il Cus Palermo – prosegue Tomasello – . Non dobbiamo stare a guardare gli altri, dobbiamo fare il nostro. Siamo sempre spettatori interessati delle partite degli altri, ma noi dobbiamo fare risultato. Dovevamo fare bottino pieno, ma faccio i complimenti all’Alcamo che ha fatto una prestazione gagliarda”.

Le dichiarazioni integrali rilasciate da Angelo Tomasello le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli