Il Bagheria spreca un’altra grande occasione per riportarsi in testa alla classifica, pareggiando contro l’Alcamo. La partita, valida per la ventesima giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 1-1. I padroni di casa si erano portati in vantaggio con la rete realizzata da Caracappa dopo pochi minuti. Il centrocampista era anche riuscito a raddoppiare, ma il gol del possibile 2-0 è stato annullato per una dubbia posizione di fuorigioco. Nel secondo tempo sono venuti fuori gli ospiti, che sono riusciti a trovare il pareggio. Non sono mancate le occasioni per i nerazzurri per tornare in vantaggio, ma il punteggio non è più cambiato.
Ora il Bagheria si trova in testa, ma con gli stessi punti del Montelepre. Il rammarico per la grande occasione sprecata è tantissimo in casa nerazzurra.
Tomasello commenta Bagheria – Alcamo
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Angelo Tomasello, allenatore del Bagheria, al termine della partita pareggiata contro l’Alcamo. “Questo è un film che ormai conosciamo a memoria. Se succede sempre, è un limite che abbiamo. Peccato perchè le occasioni le abbiamo avute per andare sul doppio vantaggio nel primo tempo. Il gol che ci è stato annullato lo rivedrò, ma il cross è partito da fondocampo, quindi è quantomeno dubbio il fuorigioco. La colpa è nostra se non siamo riusciti a chiudere la partita”.
RIVIVI LA PARTITA -> Highlights Bagheria – Alcamo (Promozione Sicilia Girone A)
“Dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare alla prossima partita contro il Cus Palermo – prosegue Tomasello – . Non dobbiamo stare a guardare gli altri, dobbiamo fare il nostro. Siamo sempre spettatori interessati delle partite degli altri, ma noi dobbiamo fare risultato. Dovevamo fare bottino pieno, ma faccio i complimenti all’Alcamo che ha fatto una prestazione gagliarda”.
Le dichiarazioni integrali rilasciate da Angelo Tomasello le trovi nel video in alto.

