spot_img

Bagheria, Tomasello: “Fatto il nostro dovere, non possiamo più sbagliare”

Il Bagheria torna alla vittoria con un netto successo ai danni del Mazara tra le mura amiche. La partita, valida per la 22a giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 4-0. Un punteggio già reso largo nel corso del primo tempo, grazie alla grande prestazione individuale di Raimondo Lucera. Il numero 10 si è messo sulle spalle la squadra, sia con iniziative personali che con l’assistenza ai suoi compagni. E così, già alla fine del primo tempo i padroni di casa sono andati al riposo con tre reti di vantaggio. Nella ripresa per gli uomini allenati da Angelo Tomasello è stato sufficiente gestire il gap. Ci ha pensato ancora una volta Lucera a renderlo ancor più ampio, con la rete del poker di squadra.

Questo successo consente al Bagheria di rimanere in scia alla capolista Montelepre, che 24 ore dopo ha espugnato il campo del Regina Mundi.

Tomasello commenta Bagheria – Mazara

Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Angelo Tomasello, allenatore del Bagheria, al termine della partita vinta contro il Mazara. “Oggi era fondamentale vincere la partita. Siamo arrivati in una fase della stagione in cui non ci possiamo più permettere passi falsi se vogliamo vincere il campionato. I ragazzi sono stati bravi ad approcciare la partita nel modo giusto, come avevo chiesto. Sono molto contento per la prestazione, abbiamo trovato 3 gol nel primo tempo. Ho avuto la possibilità di far giocare tanti Under nel secondo tempo. Ci godiamo questa vittoria”.

RIVIVI LA PARTITA -> Highlights Bagheria – Mazara (Promozione Sicilia Girone A)

“Noi eravamo chiamati a fare il nostro – prosegue Tomasello – . Avevo detto ai ragazzi che abbiamo davanti 5 finali e che non dobbiamo avere rimpianti. Siamo spettatori interessati delle partite del Montelepre, ma noi possiamo controllare solo le nostre prestazioni e le nostre partite”.

Le dichiarazioni integrali rilasciate da Angelo Tomasello le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli