spot_img

Bagheria, Tomasello: “Bravi ad avere pazienza, era importante fare il primo gol”

Il Bagheria continua a vincere e soprattutto a convincere: questa volta la vittima si chiama Fulgatore. La formazione nerazzurra ha conquistato il successo con il risultato di 6-0 nella partita valida per la decima giornata di Promozione Sicilia Girone A. Un successo mai in discussione per i padroni di casa, i quali ci hanno però messo oltre mezz’ora per sbloccare il risultato grazie a Giglio. Prima della fine del primo tempo Raimondo Lucera ha prima servito l’assist del 2-0 a Caracappa, e poi ha firmato il tris. Nella ripresa il poker lo ha messo a segno Perricone, mentre nel finale c’è stata gloria ancora per Lucera e poi per il giovane Gallina.

Al termine della partita contro il Fulgatore, ai microfoni di Sporticily.it, hanno parlato il tecnico Angelo Tomasello e il difensore Christian Costa.

Tomasello e Costa commentano Bagheria – Fulgatore

Angelo Tomasello, allenatore Bagheria: “Siamo stati bravi ad avere la giusta pazienza. Sapevamo che non sarebbe stato semplice, è stato importante sbloccare la partita. Una volta che ci siamo riusciti siamo stati bravi a sfruttare gli spazi e a controllare la partita. Mi piace sottolineare che abbiamo preso gol solamente in due partite su 10 giocate. Questo è frutto del lavoro di tutta la squadra che fa un’ottima fase di non possesso”.

Christian Costa, difensore Bagheria: “Siamo stati bravi a sbloccarla perchè non era facile. Loro erano chiusi bene dietro, Giglio è stato bravo a trovare il gol ma tutti quanti sono stati bravi a muovere la palla nel modo giusto. Io mi metto a disposizione del mister, ovunque vorrà potrà schierarmi. Subiamo pochi gol per merito di tutta la squadra, a partire dagli attaccanti”.

RIVIVI IL MATCH -> Highlights Bagheria – Fulgatore (Promozione Sicilia Girone A)

Le dichiarazioni integrali rilasciate da Angelo Tomasello e Christian Costa le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli