Il Bagheria continua a vincere e soprattutto a convincere: questa volta la vittima si chiama Fulgatore. La formazione nerazzurra ha conquistato il successo con il risultato di 6-0 nella partita valida per la decima giornata di Promozione Sicilia Girone A. Un successo mai in discussione per i padroni di casa, i quali ci hanno però messo oltre mezz’ora per sbloccare il risultato grazie a Giglio. Prima della fine del primo tempo Raimondo Lucera ha prima servito l’assist del 2-0 a Caracappa, e poi ha firmato il tris. Nella ripresa il poker lo ha messo a segno Perricone, mentre nel finale c’è stata gloria ancora per Lucera e poi per il giovane Gallina.
Al termine della partita contro il Fulgatore, ai microfoni di Sporticily.it, hanno parlato il tecnico Angelo Tomasello e il difensore Christian Costa.
Tomasello e Costa commentano Bagheria – Fulgatore
Angelo Tomasello, allenatore Bagheria: “Siamo stati bravi ad avere la giusta pazienza. Sapevamo che non sarebbe stato semplice, è stato importante sbloccare la partita. Una volta che ci siamo riusciti siamo stati bravi a sfruttare gli spazi e a controllare la partita. Mi piace sottolineare che abbiamo preso gol solamente in due partite su 10 giocate. Questo è frutto del lavoro di tutta la squadra che fa un’ottima fase di non possesso”.
Christian Costa, difensore Bagheria: “Siamo stati bravi a sbloccarla perchè non era facile. Loro erano chiusi bene dietro, Giglio è stato bravo a trovare il gol ma tutti quanti sono stati bravi a muovere la palla nel modo giusto. Io mi metto a disposizione del mister, ovunque vorrà potrà schierarmi. Subiamo pochi gol per merito di tutta la squadra, a partire dagli attaccanti”.
RIVIVI IL MATCH -> Highlights Bagheria – Fulgatore (Promozione Sicilia Girone A)
Le dichiarazioni integrali rilasciate da Angelo Tomasello e Christian Costa le trovi nel video in alto.

