spot_img

Avellino-Messina, pagelle: disastro Krapikas, nessun sufficiente

Il Messina esce malissimo dalla sfida contro l’Avellino e le pagelle dimostrano che la prestazione è conforme al risultato. Krapikas sbaglia e favorisce l’apertura delle danze, poi diventa un assolo e il solito Patierno firma la doppietta che chiude il 6-0 finale. La squadra di Giacomo modica peggiora notevolmente il suo umore ma soprattutto la sua classifica, che adesso parla di piena zona playout.

LEGGI ANCHE -> Avellino-Messina (risultato 6-0), highlights: peloritani da incubo, Modica asfaltato

Pagelle Avellino-Messina, i migliori e i peggiori tra i peloritani

Nelle pagelle di Avellino-Messina non c’è ovviamente nessun giocatore giallorosso che raggiunge la sufficienza. I migliori sono Pedicillo e Garofalo, che però non riescono a salvare nulla nella sciagurata serata giallorossa.

Difesa

KRAPIKAS 5 – Non la sua serata, ma è complice della disfatta del Messina.

SALVO 5 – Primo tempo così così, nella ripresa non riesce mai ad essere insidioso.

MANETTA 5 – Gara da dimenticare per l’intera retroguardia giallorossa, ma il capitano lotta fino alla fine

RIZZO 5 – Insieme a Manetta soffre ogni singola incursione dei lupi.

ORTISI 5,5 – Gioca anche un discreto primo tempo, sfiorando il gol. Poi Modica lo sostitusce per provare a dare una scossa ai suoi (dal 46′ MORLEO 4,5 – Poco da dire, mai in partita)

LEGGI ANCHE ->

Centrocampo

FRISENNA 5 – Non riesce mai ad avere la meglio sui centrocampisti biancoversi. Gara da dimenticare in fretta anche la sua (dal 72′ DI PALMA ng).

ANZLEMO 4,5 – Dopo l’espulsione a Trapani ci si aspettava una prestazione di orgoglio quantomeno. Ed invece Modica è costretto a toglierlo a fine primo tempo (dal 46′ NDIR 5 – Prestazione da dimenticare anche per lui, mai all’interno della contesa)

GAROFALO 5,5 – Uno dei “meno peggiori” del Messina. Ma quando finisce 6-0, c’è poco da dire.

Attacco

PEDICILLO 5,5 – Insieme a Garofalo, butta il cuore oltre l’ostacolo. Un ostacolo però troppo insormontabile.

LUCIANI 5,5 – Si danna e sfiora anche la rete nel primo tempo, poi la gara scivola dal canovaccio ospite e scompare con il resto dei suoi compagni (dall’85’ RE ng)

PETRUNGARO 5 – Lotta, ma perde sempre contro i difensori dell’Avellino. Così Modica gli risparmia i 20′ finali (dal 71′ MAMONA ng)

Pagelle Avellino-Messina, la valutazione del tecnico peloritano

MODICA 4,5 – Gara senza storia al Partenio. Esibizione di strapotere dell’Avellino su un Messina piccolissimo che esce dalla sfida già in un primo tempo chiuso sotto di tre reti.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli