spot_img

Avellino, D’Agostino: “Palermo bella squadra, ma vogliamo vincere. Pronti per il 2026”

Intervenuto durante l’asta benefica organizzata dall’associazione Per la Storia, il presidente dell’Avellino Antonio D’Agostino ha parlato proprio a poche ore dalla sfida con il Palermo. Sarà l’ultima sfida casalinga per i lupi irpini, tornati in Serie B dopo una lunga rincorsa durata sette anni. Il massimo dirigente biancoverde si augura che la sfida coi rosanero possa regalare l’ultima gioia di un anno complessivamente positivo, nella speranza di centrare quanto prima l’obiettivo della salvezza.

Avellino, D’Agostino: “Col Palermo gara sentita, vogliamo passare Natale serenamente”

Il patron irpino parla così della prossima sfida con i rosanero: “Ci auguriamo di poter far passare un sereno Natale a tutti come speriamo. La gara col Palermo è un impegno importante e una partita molto sentita. Loro sono una bella squadra. Mi stanno chiamando in molti da Palermo dicendomi che siamo tranquilli in campionato, ma io rispondo sempre che vogliamo vincere. Sarà una gara molto impegnativa eppure sono sicuro che faremo un’altra bella prestazione come quelle fatte ultimamente”.

LEGGI ANCHE -> Avellino-Palermo, precedenti: cinque successi rosanero, nel 2021-22 Brunori decisivo

D’Agostino ringrazia l’associazione Per la Storia per le iniziative portate avanti. Una manifestazione che regala dei piccoli sogni agli appassionati e finanzia anche importanti iniziative solidali. E a proposito di sogni, viene chiesto quali ha il patron per l’anno che arriva: “Sono manifestazioni che fanno bene al cuore e alla città. Il calcio è bello, ma lo è altrettanto assistere a eventi del genere. Aspettative per il 2026? Ci metteremo al lavoro subito in vista del calcio mercato. L’auspicio è di recuperare qualche punto perso in questo girone d’andata e migliorarci. Il 2025 è stato un anno da ricordare ma ormai sta finendo e pensiamo al futuro. Speriamo di avere qualche gioia in più e fare un campionato tranquillo. Magari chiudere in una zona importante di classifica”.

Aldo Sessa
Aldo Sessa
Aspirante giornalista, si occupa degli aggiornamenti sulle squadre di calcio siciliane professionistiche e non solo. Collabora con Sporticily dal 2022 e cura la trasmissione Pillole di Sessa sul calciomercato

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli