spot_img

Audace Cerignola Trapani, probabili formazioni: torna Sabatino, Stensrud insidia Anatriello

L’Audace Cerignola cerca il riscatto contro il Trapani: dopo il severo 5-1 della gara di andata in Sicilia, le due squadre si ritroveranno allo Stadio Domenico Monterisi in occasione della ventinovesima giornata del campionato di Serie C Girone C. I granata questa volta partono da sfavoriti, perché si troveranno di fronte una squadra che è capolista non intende più sbagliare. Anche i granata però vogliono dare continuità ai risultati utili, ultimo dei quali la vittoria di misura nel derby contro il Messina. I due tecnici, Giuseppe Raffaele e Vincenzo Torrente, vogliono schierare i loro undici migliori: andiamo a scoprire le probabili formazioni di Audace Cerignola Trapani.

Come arriva l’Audace Cerignola

In occasione dell’impegno casalinga contro il Trapani, l’Audace Cerignola dovrà fare a meno di Paolucci. Il centrocampista infatti ha accusato un problema fisico all’inizio della gara contro il Sorrento dello scorso turno, venendo sostituito al 10’. A partire titolare sarà Bianchini, che ha preso il suo posto in corsa. In mezzo ad affiancarlo saranno i confermati Capomaggio e Tascone. Anche sulle fasce non dovrebbero esserci variazioni, con Volpe da un lato e Coccia (entrato in diffida) dall’altro. In difesa, davanti a Greco, immancabili Romano, Martinelli e Visentin. Il duo offensivo è ancora composto da D’Andrea e Salvemini. Il tecnico Giuseppe Raffaele potrebbe riavere in panchina per l’occasione Cuppone, che ha rimediato una lesione del legamento crociato a settembre ma che è tornato ad allenarsi con i compagni ormai da un mese.

Come arriva il Trapani

Il Trapani invece ritrova Sabatino, di rientro dalla squalifica. Il difensore, preferito a Malomo, tornerà titolare, davanti a Ujkaj, al centro della difesa al fianco di Silvestri. Sulle fasce dovrebbero esserci Benedetti a sinistra e Celiento a destra. Il centrocampo a tre composto da Toscano, Carraro e Segberg potrebbe essere confermato in toto. Non sono da escludere invece delle sorprese in attacco, visto che a decidere il derby col Messina nello scorso turno è stato Stensrud da subentrato. Il classe 2002, arrivato nella sessione di mercato invernale, vuole tentare il tecnico Vincenzo Torrente. Non sarà semplice però scalfire Anatriello nel tridente con Ciuferri e Piovanello

Audace Cerignola Trapani: le probabili formazioni

Ecco quindi le probabili formazioni di Audace Cerignola-Trapani, partita valevole per la ventinovesima giornata di Serie C Girone C.

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Romano, Martinelli, Visentin; Volpe, Tascone, Capomaggio, Bianchini, Coccia; D’Andrea, Salvemini. All.: Raffaele
TRAPANI (4-3-3): Ujkaj; Celiento, Sabatino, Silvestri, Benedetti; Toscano, Carraro, Segberg; Ciuferri, Anatriello, Piovanello. All.: Torrente.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli